GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 10/02/2012

Concerto Black Fag


flyer front
Buongiorno a tutti,
la storia dei BLACK FAG inizia nella cittadina di New Hope (PA), quando Liberace Morris, cresciuto nella locale comunità gay, decide di affogare i dispiaceri provocati da una recente delusione sentimentale suonando al pianoforte di un bar il brano "Nervous Breakdown" dei Black Flag. La sua scarsa performance viene apprezzata esclusivamente da Cher Dyekowski, una motociclista solitaria, con la quale parte poi per un epico viaggio cross-country. Da questa esperienza nascono i BLACK FAG: un'irriverente cover band formata, tra gli altri, anche da Greg Streisand, un ex marine congedato con disonore per essersi presentato ai suoi superiori con un abito firmato Arnold Scaasi anzichè con la divisa militare.
Filo conduttore dei brani della band è la sfacciata appartenenza alla comunità gay, unita a una sfrenata passione per la musica dei Black Flag, che li ha portati a militare sui palchi più disparati. Dopo il primo tour europeo, avvenuto nel 2007, i BLACK FAG arriveranno per la prima volta in Italia per un unico e imperdibile show a Febbraio, arricchito per l'occasione di nuovi brani e balletti!

10-02-2012 | Leoncavallo - Milano (biglietto 5€)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/226679950744273/

http://www.hubmusicfactory.com

Evento inserito il 10/01/2012, visto 1693 volte (rate:0.08)
Artisti in concerto:
Black Fag (usa)
Leoncavallo
Via antoine watteau 7
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.leoncavallo.org
Email:
Tel: 02 6705185
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.