GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 10/07/2009

Traffic Free Festival 2009
Concerto Ladytron


+ PRIMAL SCREAM (Unica Data Italiana)

La band inglese che ha dettato le regole del movimento electro-clash arriva a Torino dopo aver da poco pubblicato il terzo singolo Tomorrow, estratto dall’ultimo e acclamato album Velocifero (disponibile in Italia via Nettwerk Music Group/Self).
Il talento dei Ladytron risiede nella capacità di far convivere con incredibile naturalezza diverse influenze. Nella loro musica rivivono il sinth-pop dei Depeche Mode e dei New Order (ma anche di molte altre dark-electro-band degli anni '80), la ricerca acid dei Primal Scream e alcune sperimentazioni che rimandano ai My Bloody Valentine, creando un quadro complesso che è tenuto insieme da un gusto innato per la dance.
Merito dei Ladytron è anche quello di essere una vera e propria band live capace di entusiasmare con indimenticabili performance.
Il quartetto è al momento impegnati nella collaborazione con Cristina Aguilera per la scrittura del nuovo album della popstar americana!

http://www.dnaconcerti.com

Evento inserito il 18/05/2009, visto 1857 volte (rate:0.60)
Artisti in concerto:
Reggia di Venaria Reale

Torino
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.