Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 13/09/2007

Fiend fest & 30th anniversary tour Concerto Misfits + UK Subs + Osaka popstar + The idoru

Sarà una data che rimarrà nella storia quella che avrà luogo a Bologna il 13 Settembre: sul celebre palco dell'Estragon si festeggerà il 30 anniversario dei Misfits, leggendaria punk-rock band USA. Il festival in questione vedrà come protagonisti i festeggiati Misfits con la nuova formazione che prevede Jerry Only (voce e basso), Dez Cadena (chitarra) e il ritorno di Robo dietro le pelli, pronti a regalarci ancora una volta momenti irripetibili della loro invidiabile carriera. Le sorprese per un compleanno del genere potevamo finire qui? No, ed ecco infatti la presenza di: UK Subs storica punk-rock band inglese capitanati dal sempre carismatico e storico leader Charlie Harper; altra chicca della serata la presenza degli Osaka Popstar super-band che annovera li stessi Jerry Only e Dez Cadena accompagnati dal signor Marky Ramone (ex-Ramones) e da Ivan Julian (ex-Richard Hell and The Voidoids) pronti a far scatenare i presenti a suon di punk-rock fatto come si deve. Infine confermata anche la presenza di The Idoru, giovane e promettente band ungherese sulla scia di Ignite e AFI. Vi aspettiamo tutti a questo grande evento ricordandovi una cosa: portatevi una bella torta con trenta candeline e preparatevi ad urlare tutti quanti "Happy Birthday Misfits!!!".

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.
http://www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 09/07/2007, ultimo aggiornamento del 10/09/2007, visto 6038 volte (rate:4.86)

Artisti in concerto

Osaka popstar

feat. Marky Ramone - Jerry Only - Dez Cadena - IvanJulian

The idoru

Estragon

via stalingrado 83

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
http://www.estragon.it
Tel: 051323490

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Prevendita
13/07/2007 10:04, [protected] [82.106.166.85]
Biglietti su www.ticketone.it
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?