GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 05/03/2026

Concerto Sixth June + Leva + Brumale


flyer front
Sixth June Winter Tour - live + LEVA - Brumale

I @sixthjunemusic sono un duo elettropop dark fondato nel 2007 dall'artista visivo Laslo Antal e dall'attrice Lidija Andonov. Dopo gli inizi a Belgrado, dal 2010 sono basati a Berlino, dove hanno pubblicato 7 album per importanti etichette alternative europee e internazionali.
Hanno suonato in club e festival come il Berghain e l'Exit Festival, portando la loro musica in tour tra Europa e America Latina. Il progetto unisce musica e forte identità visiva: video, scenografie e proiezioni live sono curati direttamente dalla band, rendendo ogni performance un'esperienza immersiva. La loro musica è stata definita dalla Berliner Zeitung come "elettropop dolce, cool e dark".

@levamusic - Radici che affondano in un sound serafico e sospeso, di matrice psichedelica. Sonorità che, negli anni, sono mutate in un post-punk dinamico in cui si avvicendano echi di chitarre dreamy e voci evocative: Leva è il progetto solista di Leonardo Cannatella (chitarra/effetti/voce), affiancato nelle esibizioni live da Stefano Menghini al basso.

In apertura i @brumaleband band nata nel 2022 nei pressi di Firenze. Il loro sound fonde Gothic Rock, Post-Punk e Noise, dando vita a atmosfere oscure e intensamente emotive. La loro musica esplora tensioni interiori e stati d'animo cupi, trasformando esperienze e ascolti condivisi in un'identità sonora forte e personale.

Apertura porte 9PM - Start 9:30
Vinyl set Antigone > @mariolina_catani

Brumale
Leva
Sixth June

- prevendite ridotte DICE
- Tickets disponibili in cassa dalle 9PM

Gli eventi sono riservati ai soci ARCI.

Evento inserito il 29/01/2026, visto 272 volte (rate:2.98)
Artisti in concerto:
Leva
https://leva1.bandcamp.com
https://www.instagram.com/levamusic_/

Leva è il progetto solista di Leonardo Cannatella. Siamo a Bologna, anno 2016. Parallelamente al progetto Bestrass, Leva, prende forma suonando nei locali di Bologna.
Sin da subito presenta fumosi droni di chitarra, composti da riverberi e delay infiniti e vocalizzi eterei. Dopo qualche anno di psichedelia, le sonorità tendono verso composizioni più classiche, in forma canzone, trovando spazio ed equilibrio in una wave che ha richiamato da subito l'attenzione sul periodo postpunk.
Tank Serbatoio Culturale
Via Emilio Zago, 14
Bologna
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.