GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 01/04/2024

Concerto She Past Away


flyer front
BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY annuncia in ESCLUSIVA per il Piemonte il concerto della band PIU' RAPPRESENTATIVA della scena underground mondiale DARK - NEW WAVE i SHE PAST AWAY.

She Past Away [Turkey]
https://shepastaway.org/
https://www.facebook.com/shepastaway

Fin dai suoi primi passi, il duo turco composto da Volkan Caner (chitarra & vocals) e Doruk - zt - rkcan (synth & drum machine) ha fatto molto parlare di sé, grazie ad una riproposizione stilistica fedele del gothic rock classicamente Anni '80 (Sisters Of Mercy su tutti, ma anche Bahuaus e Joy Division), resa con un tocco personale e genuinamente sentito.

Drum machine, voce semibaritonale, melodie al nero: il fenomeno She Past Away si è espresso nei tre dischi fin'ora prodotti decretando la nascita dell'ennesimo revival gotico, laddove questo si incrocia con sfumature cold wave finissime e un gusto melodico trasversale.

Tornano in Italia per presentare una selezione del loro repertorio, contenente hit anche dall'ultimo album.

Nel frattempo, sono divenuti riempipista nei club alternativi.

She Past Away si caratterizzano per lo stile musicale che richiama il movimento dark di fine anni ottanta, miscelato ad un’elettronica tipica della new wave.

Tra le band che hanno influenzato il loro stile e a cui spesso vengono paragonati è possibile menzionare gruppi come The Sisters of Mercy, Bauhaus, The Cure e, in ultimo, Siouxsie and the Banshees; nell’uso dell’elettronica e dei sintetizzatori, alcune sonorità richiamano gli sperimentalismi della prima fase della carriera dei Depeche Mode.

Caratterizzati da un sound particolare che mescola il moderno a sonorità prettamente diffuse nella seconda metà degli anni ’80, sono presto emersi dalla scena turca locale, guadagnando stima e attenzione in Europa ed oltreoceano.


SI CONSIGLIA LA PREVENDITA
Per info e prenotazioni
Telefono: 351 681 5916
APERTURA CANCELLI ORE 19:00
Inizio concerto ore: 21:00
Ingresso € 28,00 prevendita / € 32,00 porta
Prevendite: https://civico25live.com/products/94-1-luglio-2024-she-past-away-unica-data-italiana


BIG TUNA MGMT
Entertainment & Booking Agency
Ufficio stampa, label, management & booking agency.

www.BIGTUNARECORDS.com

Evento inserito il 24/08/2023, ultimo aggiornamento del 30/08/2023, visto 901 volte (rate:3.62)
Civico 25
Corso Susa, 25
Caselette (TO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.civico25live.com
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.