GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 03/03/2024

Concerto Cathedrale + Lasael


Cathedrale
In sette anni di attività i Cathedrale di Tolosa hanno affinato una formula a base di ritmiche chirurgiche, vocals irruenti e chitarre affilate, al servizio di un sound che è post- ma anche proto-punk, potente e al tempo stesso pop.
Influenzati dalle scene britanniche e statunitensi (Wire, Parquet Courts, Buzzcocks, Protomartyr…) hanno condiviso i palchi in Europa con Thee Oh Sees, Frustration, Rendez-Vous, Uranium Club, Useless Eaters...
Il quarto album, “Words/Silence”, è stato registrato a Londra negli Haha Sound Studios di Syd Kemp (Ulrika Spacek) e pubblicato ad aprile 2023 dalla Howlin' Banana Records.
I Cathedrale sono Jules (chitarra e voce), Félix (basso e voce), Maxime (batteria), Pablo (chitarra) e Thomas (chitarra, tastiere e voce).

Lasael
I Lasael sono una band nata nel 2021 a Milano composta da Jesse Perret (voce), Stefano Lattanzio (chitarra), Luca Brunelli (batteria/sintetizzatore) ed Andrea Palmas (basso).
Attraverso chitarre taglienti, ritmi di batteria martellanti e voci rituali, esplorano l'intero panorama sonoro tra il noise rock anni 90 e l'industrial.
Dopo "Drown Your Eaters" e "7 Medals" rilasciati come singoli nel 2022, l'8 dicembre 2023 è arrivato "Foghorn": il loro primo EP di 5 canzoni in formato fisico e digitale sotto Ramber Records.

Dalle 22.00
Contributo artistico: 10€

Evento inserito il 14/02/2024, ultimo aggiornamento del 15/02/2024, visto 193 volte (rate:1.71)
Artisti in concerto:
Cathedrale
Garage/post-punk da Tolosa
https://cathedrale-tls.bandcamp.com/album/words-silence
Lasael
Noise-rock/post-punk da Milano
https://lasael.bandcamp.com/
C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere
Via Fabio Massimo, 19
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
A pochi passi dalla fermata M3 Porto di Mare.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.