Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 13/03/2022

Concerto Trentemøller

Club Nation Agency e 3D Agency
presentano
TRENTEMOLLER LIVE - MEMORIA TOUR
Unica data italiana dell'artista danese Trentemoller, uno dei nomi più importanti della scena elettronica contemporanea che Domenica 13 Marzo porterà sul palco dei Magazzini Generali di Milano il suo ultimo album in studio in uscita l'11 febbraio 2022: "Memoria".

- Tickets
https://bit.ly/Trentemollermilano

15 anni dopo la pubblicazione del suo acclamato album di debutto The Last Resort, l'uscita del nuovo e sesto album di Trentemoller Memoria è prevista per l'inizio del 2022 sulla sua etichetta In My Room.
In netto contrasto con il precedente album in studio, Obverse (2019), Memoria è stato ideato per essere presentato nei locali e nei festival dal vivo.
Oltre all'incredibile collaborazione sul palco con il leggendario lighting designer Leroy Bennett, che ha lavorato con artisti del calibro di Nine Inch Nails, Prince, Lady Gaga e Paul McCartney, Trentem - ller sarà affiancato da una nuovissima band composta da quattro musicisti accuratamente selezionati: l'artista solista islandese Disa (voce e chitarra), che possiede la stessa voce eterea che Trentem - ller ha cercato per realizzare le melodie vocali di Memoria, Silas Tinglef (batteria) già suo collaboratore, Brian Batz (chitarra) è l'uomo dietro la band dream pop/shoegaze Sleep Party People, e infine Jacob Haubjerg (basso) che suona da anni con band come Sleep Party People e Savage Rose - parallelamente al suo progetto indie pop/post punk Lustre.
- Apertura porte ore 20.00
- Spotify
https://spoti.fi/3DP1NPN
Evento inserito il 04/11/2021, visto 847 volte (rate:2.00)

Artisti in concerto

Trentemøller

Magazzini generali

Via Pietrasanta, 14

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.magazzinigenerali.it

COME RAGGIUNGERCI / How to get there?
- MM3 (Yellow Line) stops Lodi T.I.B.B.
- Filobus n. 90 stops Viale Isonzo ang. Via Ripamonti

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?