Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/02/2022

Depeche Mode party

Dark 'n' Wave Night & Loco club
presentano

ore 23.00
DEPECHE MODE Party
9th Edition

Torniamo dopo due anni di silenzio, imposti dalla pandemia, per ritrovarci dove ci eravamo lasciati: il 15 febbraio 2020, al Loco, col DM party, celebravamo la nostra ultima serata, senza sapere che una pandemia durata fin troppo avrebbe stravolto il mondo. Esattamente due anni dopo, il 26 febbraio del 2022, torniamo, sempre a Padova, con la 9^ Edizione del DM party, la serata celebrativa, ad alto tasso di energia, dedicata a cultori ed amanti di quella che viene considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Si prospetta una lunga notte di sonorità elettroniche, tutte da ballare, dedicata ai moltissimi hit dei Depeche Mode, con un occhio di riguardo al decennio d'oro della band di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie all'apporto decisivo di Vince Clarke (presente nel primo album "Speak And Spell" del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta "dark" dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori "Music For The Masses" (1987) e "Violator" (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. Tra l'altro il 2022 segna il quarantesimo compleanno del secondo lavoro della band, "A Broken Frame" (1982), il primo a vedere nei ranghi proprio Alan Wilder. A corredare una playlist monografica, ci saranno anche le hit e le sonorità delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno, pure, una selezione delle migliori sonorità electro wave, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound futuristico dei Depeche Mode.

All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Dark | 80's | Electro | New Romantic | Newcomers

DJ's:
- Raist
- Whipping Boy

Ingresso: € 7,00
Riservato ai soci A.R.C.I.
- obbligo di Green Pass rafforzato
- Mascherina FFP2 obbligatoria eccetto quando si consuma al bar o si balla
Evento inserito il 15/02/2022, ultimo aggiornamento del 17/02/2022, visto 601 volte (rate:3.07)

Loco club

Via San Crispino, 58

Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova nella zona vicino a Mediaworld, nei pressi di Padova Est. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio dinnazi al night club"Emotions", visibile da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Ampia disponibilità di parcheggio.
Infoline: 347/9231909

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?