Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/12/2021

Concerto Fabrizio Modonese Palumbo

Fabrizio Modonese Palumbo presenta il progetto musicale (r)
Nato a Torino nel 1968, è attivo da oltre 25 anni nella scena musicale di ricerca e sperimentazione internazionale con all’attivo concerti in Italia, UK, Europa, USA, Canada ed oltre 125 uscite discografiche sia come membro di Larsen, Blind Cave Salamander, ( r ), Coypu ed Almagest! che come artista solista. Ha collaborato tra gli altri con musicistə quali Xiu Xiu, Jochen Arbeit, Damo Suzuki, Michael Gira, Johann Johannsson, Nurse With Wound, Ben Chasny, Julia Kent, Baby Dee, Paul Beauchamp, Ernesto Tomasini e con la danzatrice/coreografa Paola Bianchi, ed ha realizzato colonne sonore per il teatro, cortometraggi, documentari, spot pubblicitari, sfilate di moda, nonchè sonorizzazioni ed installazioni audio/video site-specific.
In qualità di curatore e direttore artistico si è occupato della programmazione musicale di diversi clubs e festival italiani ed europei tra i quali rassegna di musica live Overlook per conto della società di distibuzione cinematografica Movies Inspired, la sezione off del MiTo festival, il festival de Il Mutamento ZC “”Il Sacro Attraverso L’ordinario””, l’edizione del 2007 del Donau festival in Austria, e di eventi speciali per il Torino Film Fest, Da Sodoma a Hollywood/ Lovers, … È inoltre membro dei collettivi Nuova Musica ed In The Ghetto e relatore e conduttore di worshop su tematiche di suono, composizione ed improvvisazione musicale, performance e del linguaggio musicale come identitario per le soggettività LGBTQI+ ad oggi presentati e realizzati in collaborazione con la dBs music di Berlino, Teatro Stabile di Torino, Unione Culturale Franco Antonicelli Torino, Santeria Milano, Città di La Spezia.
SABATO 11 DICEMBRE - H 22.00 - INGRESSO GRATUITO
Evento inserito il 25/11/2021, visto 444 volte (rate:1.17)

Clandestino

Viale Alfredo Baccarini, 21

Faenza (RA)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?