|
|
 |
|
|
dj Elfire vs. Dj Fer
27/08
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tradevinyl@gmail.com
30/06
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tradevinyl@gmail.com
2009
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La Bocca della Verit
2009
|
|
|
|
|
| PRECEDENTI |
|
http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=141298652574432&ref=ts DARK-NEWWAVE-POSTPUNK-EBM-ELECTROINDUSTR IAL-HARSH-AGGROTECH-POWERNOISE
| |
|
|
|
sab 21/08/2010
The horror of party beach
@ Regine Beach (Fano)
Associazione Moonlight Fano e Regina Beach in collaborazione con Pesaro Noir presentano il primo party in spiaggia del Moonlight Festival, presso i bagni Regina Beach di Fano!
"THE HORROR OF PARTY BEACH" ...- Moonlight Festival on the beach!-
Una Festa in riva al mare dal tramonto all'alba! Indossate il vostro horror bikini, mostruosi costumi da bagno e preparatevi alla festa più horror della riviera Adriatica!
Zombie Surfers, Skeleton Kids, Horror Pin Ups, accorrete!
Halloween è anche in Agosto!
INGRESSO GRATUITO!
Programma:
Dalle ore 19.00 - LAGRIMAS DE SANGRE (Sangria) per tutti - 1 euro al bicchiere!
ore 21.00 - CENA on the beach - al chiaro di luna ed in riva al mare!
ZOMBIE MENU - a 15 euro a persona comprendente:
- 1 primo: Penne alla Diavola - 1 secondo: Grigliata mista di carne al sangue! - una bottiglia di Sangue di Dracula (vino rosso) ogni 4 persone - contorno: Erba della strega mista (insalata) - Pane (Prenotazioni cena al 333 3416124)
Ballerete con la MONSTREUSE DJ PARADE dei dj del Moonlight Festival:
MISSLUCIFER (Moonlight Festival) PIERO BALLEGGI (Moonlight Festival) CATHATONIK (Pesaro Noir) GIANLUCA CECCHINI (Psychedelic Vampire - Rimini) ERIC (goth.it) RASEYDE (Roma / Darkitalia.it)
ballerete in riva al mare con: NEW WAVE, DARK WAVE, '80's , POST PUNK, GOTH'N'ROLL, PSYCHOBILLY, PUNK77, HORROR, ELECTRO, ELECTROCLASH, EBM!
E' GRADITO L'ABITO SCURO! (ben accetti anche: horror, mostriciattoli, vampiri, pipistrelli, streghe...)
INGRESSO GRATUITO!
!!! Speciali allestimenti Horror, videoproiezioni, merchandise, set fotografico ed orripilanti sorprese!!!
SERVIZIO NAVETTA dalla stazione di Fano ai Bagni Regina Beach ogni 15 minuti circa, AL COSTO DI 3 EURO a persona! Orari servizio navetta - dalle ore 19 alle ore 4.30 - andata e ritorno.
IMPORTANTE!! chi usufruirà della navetta, presentando il biglietto della navetta al Bar di Regina Beach, avrà diritto ad un bicchiere di vino!!
www.moonlightfestival.com
Evento inserito il 04/08/2010, ultimo aggiornamento del 12/08/2010 (rate:18.50)
|
| |
|
Pronti!
| |
|
Oh ma perchè la festa Gothic Christmas Carol sulla spiaggia di marina di ravenna non la fate più? Ci son stati problemi? Oppure scarsa affluenza? Gli ultimi 2 anni l'affluenza non era mostruosa in effetti, ma complessivamente son state 2 feste decisamente molto carine, a metà estate non c'è mai un pene da fare, è un peccato che nessuno di voi abbia avuto tempo/voglia di riorganizarla anche l'anno scorso e questo! Dite che ci son speranze per il prossimo? :)
| |
|
Oh ma perchè la festa Gothic Christmas Carol sulla spiaggia di marina di ravenna non la fate più? Ci son stati problemi? Oppure scarsa affluenza? Gli ultimi 2 anni l'affluenza non era mostruosa in effetti, ma complessivamente son state 2 feste decisamente molto carine, a metà estate non c'è mai un pene da fare, è un peccato che nessuno di voi abbia avuto tempo/voglia di riorganizarla anche l'anno scorso e questo! Dite che ci son speranze per il prossimo? :) Nessun problema di affluenza, sono andate tutte e 2 in maniera splendida sia come numero di persone sia (sopratutto) come atmosfera. Nel frattempo pero' sono cambiate un po' di cose: il locale dove la organizzavamo ha cambiato gestione (e quella festa ha un forte legame di sangue con quello che ERA il bagno ettore), oltre al fatto che quando organizzo una festa la faccio per prima cosa con (e per) passione, e mi ci dedico parecchio. Quest'anno avevo la testa altrove. Senza contare che trovare un locale adatto non è affato cosa facile. Comunque i Living Dead Party (iniziati nel 2003, e dei quali "A Gothic Christmas Carol" è solo uno dei "filoni") non sono morti. A tempo debito torneranno... ... nel frattempo per questo agosto c'e' una validissima alternativa: la festa in spiaggia horror organizzata dai ragazzi del Moonlight Party. La formula è molto simile a quella dei Living dead party, e il divertimenti è assicurato :) http://www.goth.it/event/34875
| |
|
offresi cantante per tribute band H.I.M. 3481217163 (milano)
| |
|
offresi cantante per tribute band H.I.M. 3481217163 (milano) Cercasi volenteroso per picchiare il cantante e la tribute band degli HIM. Astenersi perditempo.
| |
|
Cercasi volenteroso per picchiare il cantante e la tribute band degli HIM. Astenersi perditempo. Salve, ho letto che cercate personale.
| |
|
Salve, ho letto che cercate personale. Ciao Giggino, ti faremo sapere, in quanto abbiamo avuto un boom di richieste per questo lavoro e stiamo vagliando i vari curricula. ahahah
| |
|
Ciao Giggino, ti faremo sapere, in quanto abbiamo avuto un boom di richieste per questo lavoro e stiamo vagliando i vari curricula. ahahah qualcuno a cui piacevano gli H.I.M. ti ha chiavato la donna?? mi dispiace. se stato simpatico ed educato come un chiodo nel culo. Mi chiedo perchè certa gente al posto di passare la vita su internet a criticare gli altr e i progetti degli altrii non si faccia una vita fuori.
| |
|
Mi sa che di donne gliene han chiavate tante e in tanti. E' evidente che il personaggio Vitriol deve essere stronzo, probabilmente rilegge i messaggi che scrive e si sente brillante. Credo che non sappia ci sia una vita fuori. O forse si, e gli starei alla larga. O forse potrebbe fondare un sito di gente che la pensa come lui, e passare le giornate a farsi i pompini a vicenda (virtualmente intendo), gongolando e discorrendo di quanto sono fighi ad ascoltare la vera goth-wave d'altri tempi. Auguri.
| |
|
Ma scusa, se quello che dovrebbe rosicare per via dei fan degli Him che gli chiavano le donne (che già un fan degli him che chiava è un paradosso ahah) sono io, fatti il conto di quanto tempo hai impiegato per formulare rosicate di tale portata e lunghezza solo per rispondere a frasette di mezza riga ciascuno. Non è un controsenso? What a rosicon! XD
| |
|
Si beh non è che ci perdo il sonno...è che non scrivo mai niente.... Comunque si me l'hanno chiavata la ragazza, ma l'ha fatto un componente dei Baustelle..fai te.
| |
|
Si beh non è che ci perdo il sonno...è che non scrivo mai niente....
Comunque si me l'hanno chiavata la ragazza, ma l'ha fatto un componente dei Baustelle..fai te. Che ti devo dire, bravo. Fidanzati con l'altro tizio degli him visto che siete entrambi visibilmente bisognosi d'affetto e pure superalternativissimi :D
| |
|
ah, per inciso, il curriculum l'ho inviato anch'io....
| |
|
| |
home |
updates |
events |
resources |
newsletter |
guestbook |
cerca |
credits | banner | [protected] |
|
|
 |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
|