GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Location > Dettaglio locale

C.S.A. Mattone rosso

corso rigola
13100 Vercelli

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per delle serate specifiche)
Il Mattone Rosso è in fondo a corso Rigola (dopo il club "Le Acacie"), poco prima del fiume Sesia, nella struttura detta "ex colonia elioterapica" (sede anche dell'Associazione ex Alpini e della Protezione Civile);

Per chi arriva da Milano-Novara: Appena entrati in Vercelli girate a destra in corso Rigola e percorretelo fino in fondo (la via è lunga), poco prima del passaggio a livello (termine della strada) troverete il Mattone Rosso sulla destra.

Per chi arriva da Torino-Santhià o Biella: Attraversate la città in direzione Novara-Milano, appena prima del ponte sul Sesia girate a sinistra in corso Rigola e andate fino in fondo.
http://www.ecn.org/mattonerosso
Email:
ATTENZIONE: La mappa sottostante potrebbe fornire solo un'indicazione generica sulla citta' dove si trova il locale. Il punto indicato non indica la via precisa ma il centro citta' oppure un'area limitrofa. Utilizzare la mappa solo come punto di riferimento per raggiungere l'area in oggetto.
Il servizio si basa sul servizio Google Maps.

Per potere visualizzare correttamente la mappa occorre avere un browser supportato. Nel caso riscontraste dei problemi, o per avere informazioni aggiuntive su questo servizio e sul suo utilizzo, potete fare riferimento alla Guida di Google Maps.



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.