GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Location > Dettaglio locale

Associazione culturale Hiroshima mon amour

via bossoli 83
10127 Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per delle serate specifiche)
zona Lingotto stazione -Torino Sud

COME RAGGIUNGERE HIROSHIMA MON AMOUR:

IN MACCHINA
Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

IN TRENO E AUTOBUS
1. Scendere alla stazione Lingotto (se arrivi da sud), proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Scendere a Porta Nuova (se arrivi da nord), prendi il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendi alla fermata Pio VII. L'Hiroshima te lo trovi li a 20 mt.

http://www.hiroshimamonamour.org
Email:
Tel: 011.31.76.636
Il servizio si basa sul servizio Google Maps.

Per potere visualizzare correttamente la mappa occorre avere un browser supportato. Nel caso riscontraste dei problemi, o per avere informazioni aggiuntive su questo servizio e sul suo utilizzo, potete fare riferimento alla Guida di Google Maps.



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.