Abrahms Barn/Figli di Abramo - immagine dello spettacolo teatrale

“Figli di Abramo” parole e musica
per Gerusalemme

Due compagni di viaggio, un attore e una guida palestinese appassionata di film western, partono da Gerusalemme per immergersi nella ricerca dell’Abramo perduto… Un’epica narrazione alle radici delle tre religioni monoteiste, rivelando le comuni discendenze e i conflitti ereditati fra i popoli gemelli. Il testo di Svein Tindberg Figli di Abramo è tradotto e rappresentato per la prima volta al di fuori della Scandinavia, in uno spettacolo con musica dal vivo del Teatro del Loto, con l’interpretazione di Stefano Sabelli.

SCOPRI DI PIÚ

GAZA ORA: Messages from a Dear Friend

GAZA ORA
messages from a dear friend

Un progetto di ascolto collettivo che porta il pubblico al centro della vita quotidiana nella città assediata. Ideato dalla compagnia londinese Az Theatre e da Theatre for Everybody di Gaza, questo spettacolo trasporta nel cuore pulsante di una crisi umanitaria senza precedenti. Resoconti diretti e testimonianze autentiche degli ultimi sei mesi, in un’immersione nella vita di coloro che combattono per vivere ogni giorno.

SCOPRI DI PIÚ

Immagine della cena del 2 giugno con Cucine Popolari presso Teatri di Vita nel Parco dei Pini a Bologna.

Cena del 2 Giugno
con le Cucine Popolari

Cena del 2 Giugno (in caso di pioggia l’evento si svolgerà negli spazi coperti del teatro) con le Cucine Popolari: menù unico con opzione vegetariana, a 25 euro (30 euro per chi vuole abbinare lo spettacolo Llabyellov, 23 euro per gli abbonati) che andranno a sostegno dell’attività delle Cucine Popolari.
Con l’acquisto della cena sostieni il progetto solidale, e se lo desideri festeggi la Repubblica con Teatri di Vita: dal pomeriggio alla sera microfono aperto, burraco, performance, musica e spettacoli per celebrare democrazia, libertà e solidarietà.

ACQUISTA LA CENA