Buona cucina e ambiente riposante per soste di qualità

Confortevole cucina tipica locale a Savignano sul Panaro

Per una viaggio di piacere o di lavoro, soggiornare all'Albergo Ristorante Pizzeria Formica è la scelta giusta per chiunque desideri fermarsi in un luogo confortevole e anche capace di offrire ottima cucina tipica. 
A Savignano sul Panaro, l'Albergo Ristorante Pizzeria Formica è aperto h24, sempre pronto ad accogliervi con estrema cordialità e professionalità garantita, per coccolarvi con servizi puntuali e specialità della storica gastronomia emiliana.
Contatta l'hotel

La nostra storia

L'Albergo Ristorante Pizzeria Formica, situato lungo la strada dei castelli che collega Vignola alla città di Bologna, è lieto di accogliere i suoi ospiti in una struttura semplice e confortevole di recente ristrutturazione. 
Con oltre 150 anni di attività l'albergo si pone come una tappa obbligata per coloro che, per lavoro o meno, si trovano ad alloggiare nei pressi di Vignola, il paese delle ciliegie. 
Scopri di più

Il nostro albergo

L'albergo è dotato di 22 camere per complessivi 30 posti letto muniti di ogni comfort, per rendere ancora più piacevole la vostra permanenza in ogni periodo dell'anno. Un gentile e ben collaudato staff vi accoglierà nel migliore dei modi per farvi sentire come se foste a casa vostra. 
Venite a trovarci a Savignano sul Panaro!

Contatti

ALBERGO RISTORANTE PIZZERIA FORMICA
Via Tavoni 679, 41056 Savignano sul Panaro (MO)
+39 059 772377

Orari di apertura

Lun - Dom
Aperto 24 ore
Icona - Email
Contattate l'hotel tramite il form per prenotare il vostro soggiorno
Prenota ora
Share by: