top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Google+ Icon

Un ostello dal design raffinato

a due passi da Ferrara e Comacchio

la struttura

MigliarinOstello e' una struttura ricettiva a basso costo, dall'architettura di design, nata da un progetto di recupero di un ex canapificio.

Con i suoi 22 posti letto distribuiti tra 4 camere con bagno privato e 7 camere speciali - dette "tende" - con servizi in comune, costituisce una location ideale per soggiorni di piccoli gruppi e viaggiatori individuali che desiderano fermarsi a meta' strada tra la citta' di Ferrara e il litorale adriatico. L'ostello, dotato di parcheggio per auto e bus, dispone anche di uno spazio per sosta camper. Privo di barriere architettoniche, le camere e i bagni attrezzati sono a norma per persone disabili.

Parco del Delta

Patrimonio dell'umanità e riserva Unesco, il parco del delta del Po è una delle zone umide più affascinanti d'Europa. La ricchezza di flora e fauna e la speciale biodiversità che lo caratterizzano rendono il parco la meta perfetta per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza nella natura dal sapore unico.

Concediti un'escursione e rigenerati nel verde.

specialità del territorio

Soggiornare dalle nostre parti potrebbe rivelarsi particolarmente interessante dal punto di vista culinario. La provincia di Ferrara e la zona delle valli di Comacchio presentano un'invidiabile ricchezza di specialità enogastronomiche. Non perdere questa occasione per gustare i sapori della nostra terra e deliziarti in famiglia o tra amici.

Servizi

Free Wifi
Campi da tennis /
mini Gym a disposizione
A 200m dall'ostello
darsena attrezzata con 
servizio di alaggio
Servizio lavatrice
a disposizione
Area Sosta Camper
bottom of page