In ascolto tramite Spotify In ascolto tramite YouTube
Passa al video di YouTube

Caricamento del lettore...

Esegui lo scrobbling da Spotify?

Collega il tuo account Spotify a quello di Last.fm ed esegui lo scrobbling di tutto quello che ascolti, da qualsiasi app di Spotify su qualsiasi dispositivo o piattaforma.

Collega a Spotify

Elimina

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

Data

Venerdì 7 Novembre 2008

Località

Blueshouse
Via S.Uguzzone, 26, Milano, Italy

Tel: +39 02 30912202

Web:

Visualizza mappa

Acquista biglietti

Descrizione

Nati a cavallo tra il vecchio e nuovo millennio, gli Antimatter sono stati fino al 2005 un duo composto dall'ex-bassista degli Anathema, Duncan Patterson, ed il suo amico di vecchia data Mick Moss. La musica, un rock emozionale e malinconico intriso di atmosfere elettroniche, vira fortemente verso la prima componente quando Patterson abbandona gli Antimatter (2005) per pubblicare "Madre Protégenos" a nome Ìon, un misto di musica etnica, folk e tradizionale.
Negli ultimi anni musicisti di Anathema ed Antimatter non hanno smesso di portare in tour la propria musica, in lunghe serie di tour acustici attraverso l'Europa. In quest'occasione Mick e Duncan tornano insieme per suonare canzoni dei loro progetti prinicipali. In particolare, Duncan Patterson torna per la prima volta in veste ufficiale in Italia dopo l'abbandono degli Anathema, avvenuto dieci anni or sono. Due le date previste, a Milano e Bergamo rispettivamente venerdì 7 e sabato 8 novembre, per due esclusive serate di sensazioni rarefatte ed acustiche.

ATTENZIONE: la data di Bergamo è a capienza limitata (circa 120 persone); è consigliabile prenotare inviando una mail col proprio nome a eugenio.crippa@gmail.com.

L'ingresso di entrambi i concerti è di 13 €.

Lineup (2)

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

24 partecipanti

7 interessati

Bacheca

Per visualizzare i messaggi in questa pagina, è richiesto JavaScript. Vai alla pagina dei messaggi

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

API Calls