GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 02/12/2005

Friday jam
Concerto Mark Burgess & The Sons of God + Legendary pink dots


Una presentazione Associazione Culturale Jam
MARK BURGESS AND THE SONS OF GOD
(ex frontman of THE CHAMELEONS)
Per la PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO IN ITALIA, uno degli autori più raffinati del versante esistenzialista della seconda ondata New Wave... cantante e chitarrista talentuoso e tenebroso che ha posto la propria magnetica arte accanto a quella di band come Joy Division, The Sound, Durutti Column... un'occasione imperdibile per ascoltare finalmente dal vivo i grandi classici del repertorio dei Chameleons, una delle band in assoluto più influenti della scena postpunk e rock wave inglese degli anni ottanta, e alcune gradite sorprese....

special guest:
THE LEGENDARY PINK DOTS
(Uk/Olanda)
25th ANNIVERSARY TOUR
Appuntamento imperdibile con la folle e genialoide band guidata da Edward Ka-Spel... uno dei culti più inossidabili di tutta la musica alternativa contemporanea...

Dopo quasi un anno di silenzio ritorna all'opera lo staff del Jam club di Mestre, un club che in due anni e tre mesi di vita nelle mura di via della Crusca (settembre 2002 - dicembre 2004) ha organizzato alcuni concerti che hanno segnato in modo indelebile la vita notturna della scena dark wave italiana e internazionale:

Sad Lovers And Giants - And Also The Trees - In The Nursery - Dive - Institut - In My Rosary - Essence - Kirlian Camera - Ikon - Red Lorry Yellow Lorry - Dernière Volonté - Allerseelen...

AFTERSHOW:
(until 5.00 A.M.)
Dj's selection
New Wave - Post Punk - Electro - EBM - Synth Pop - Romantic - Folk - Industrial...

Evento inserito il 05/10/2005, ultimo aggiornamento del 11/10/2005, visto 2497 volte (rate:0.53)
Artisti in concerto:
Mark Burgess & The Sons of God (uk)
from The Chamaleons
Magic bus
Via delle Industrie 118
Marcon (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.magicbus.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.