GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 29/05/2005

La cage aux folles


flyer front
Vi vogliamo tutti travestiti (va bene anche da superman!!!!!)
e pronti a divertirsi……………

“La cage aux folles” è la nuova one night del Rocket.

Tradotto :”La gabbia delle pazze” titolo del famoso film italo/francese Il Vizietto.

Questa one night sara’ destinata a diventare l’evento piu’ ricercato e divertente delle notti milanesi.

La serata di lancio è stata venerdi’ 25 febbraio noi eravamo li e assicuriamo che l’impatto è stato veramente folle.Locale strapieno.Una inedita elettric barbarella cantava “uccidete la Lolita”dal bancone del bar,un gruppo di cantanti artisti si esibiva in uno show queer/punk/gay senza precedenti,uomini con barba e parrucche,donne con baffi e tette al vento….ovunque gente divertita e gioiosa!!!

Una serata dove le etichette vengono lasciate fuori dalla porta,una serata per TUTTI travestiti transessuali bisex gay lesbiche e ovviamente etero che vogliono divertirsi

Una specie di festa di carnevale prolungata tutto l’anno e presentata una volta al mese nel disco bar piu’ cool di Milano

Quando? Questa è una delle caratteristiche principali dell’evento:il giorno cambia ogni mese e viene comunicato all’ultimo momento.

Un transessuale seduto in un divano dietro la vetrina del rocket con un microfono collegato a casse esterne mentre sorseggia champagne selezionera’ la clientela

Una dj sexy e provocante di nome nina (forse un uomo ma questo ancora non l’abbiamo capito….) si esibisce in un dj set a dir poco eclettico e brillante,dalla musica piu’ divertente degli anni ottanta ai pezzi piu’ rockettari come i primi cure , siuxie and the banshes fino ad arrivare a tutte quelle canzoni “gaye” tipo donna summer,gloria gaynor o erausure.

Un atmosfera frizzante,divertente gioiosa sexy e molto molto esclusiva.

Personaggi di ogni genere canteranno ogni sera live cover discomusic.

I personaggi notturni trasgressivi ed eccentrici piu’ storici della capitale della moda animeranno ogni serata.Alcuni nomi oramai noti a tutti…. MayDay ,Christian ex Lacroix in Lepore….Lulu’ from paris…………….

Una notte glamour aperta a tutto e a tutti con un'unico scopo e cioè quello di far divertire questa manica di pazze che una volta al mese sara’ “ingabbiata” al rocket

Preparate parrucche lustrini tacchi e paillettes……”La cage aux folles” sta arrivandoooooo

Evento inserito il 27/05/2005, visto 1650 volte
Rocket club
Alzaia Naviglio Grande, 98
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Parcheggio Esterno Gratuito.
http://www.therocket.it
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.