Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 24/04/2019

Concerto Roma Amor

24 aprile / i Mercoledì del Magaz
una collaborazione DAF Colony Organization


IL PROGRAMMA DELLA SERATA
- dalle 18:30
Piatto del Mercoledì a cura dei ragazzi e delle ragazze dell'Associazione RomagnaMigrante.
"Romagna Migrante nasce per riflettere sul tema delle migrazioni, con particolare attenzione alle persone migranti presenti sul territorio del comprensorio cesenate; crediamo nella necessità di un'accoglienza degna per tutt - ci impegniamo per favorire la conoscenza e lo scambio reciproco fra le persone, ci battiamo per il superamento di ogni forma di discriminazione ed assistenzialismo, intendiamo costruire percorsi di consapevolezza ed autodeterminazione insieme alle persone migranti e non per loro. Siamo un gruppo apartitico, variegato e coloratissimo; le attività che svolgiamo, completamente autofinanziate, sono: scuola di italiano, supporto nella ricerca di casa e lavoro, assistenza legale, eventi informativi/formativi sul tema delle migrazioni e dei diritti delle persone migranti, momenti ricreativi e ludici di reciproca conoscenza. Grazie per il vostro contributo!"


- ore 22:30 ROMA AMOR live
a seguire dj set by Daf Colony
#rock #postpunk #darkwave #electro #garage

"I Roma Amor con il loro folk noir fortemente venato da suoni mediterranei presentano il sesto album "Miraggio" che intreccia romanticismo e musica da cabaret francese a suggestioni mediorientali. I Roma Amor si esibiranno in trio acustico alternandosi al mandolino, chitarra classica, basso, fisarmonica, voce e armonica per ricreare le atmosfere dei pezzi classici del loro repertorio e dei brani nuovi costruiti sempre intorno alla voce scura della cantante Euski e a un suono intimo e caldo capace di ricreare atmosfere da vecchio bistrot e dal sapore romantico, magico ed esotico. Hanno pubblicato sei album ("Roma Amor"; "Femmina"; "Occhi Neri"; "17.3", "On The Wire", "Una torbida estate" e il nuovo "Miraggio") e hanno all'attivo decine di concerti in Italia e in tutta Europa, in piccoli teatri, luoghi di eccezionale interesse storico culturale e prestigiosi club internazionali".

Formazione:
Euski: voce, chitarra acustica.
Roberto Zabberoni: chitarra classica, mandolino, armonica.
Candela: fisarmonica, basso, chord organ.


- Come sempre, ingresso a offerta libera, tessera Arci obbligatoria.
Evento inserito il 11/04/2019, visto 886 volte (rate:1.27)

Artisti in concerto

Roma Amor (it)

https://www.facebook.com/romaamorofficialpage/

Chanson noir, dark folk, Romantic cabaret

Organizzazione evento

DAF Colony organization

Magazzino Parallelo

Via Genova, 70

Cesena (FC)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?