Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/09/2014

Negative Concerto Spooky kids

Gli Spooky Kids si formano soltanto alla fine del 2009 da un'idea di Claudio (Mr.Flesh), cantante e frontman del gruppo, dal bassista Scarlett Mengele e dal tastierista Audrey Haigh, e già da i primi live si dimostrano fedelissimi al vero Marilyn Manson ottenendo sempre più fans da tutto il mondo!!!

Il punto di forza della band è sicuramente il cantante che vanta di una somiglianza incredibile sia fisica che vocale con l'originale.

Grazie agli show che propongono hanno accresciuto sempre più il numero di fan e appassionati anche all'estero, raggiungendo la prima posizione nella Reverbnation chart dei top rock local artists, fino alla possibilità di esibirsi in Germania!

La band ha anche partecipato alla composizione di un cd per beneficenza nell'ambito di Rock4Haiti (Progetto No-Profit in favore di Haiti tramite l'associazione ONLUS "Save the Children"), è stata inclusa nella compilation di Hit Mania Tribute 2010 (Vol.2) uscita ad aprile ed è arrivata finalista all'interno del contest internazionale di Emergenza Rock Festival.

Recentemente la formazione è cambiata con Matt Langella al basso, Frank Pilato alla chitarra e Sam Tarquini alla batteria ed è stata definita dai giornali tedeschi in seguito ad un tour in Germania miglior tribute band europea di Marilyn Manson.

https://www.facebook.com/spookykidsmarilynmansontributeband


a seguire NEGATIVE djset

resident: Dharma - Tot en Tanz
special guest from LA NUIT DE SADE Mr.Flesh
Evento inserito il 18/09/2014, visto 1630 volte

Artisti in concerto

261 Music Club

via mura delle grazie 21r

Genova

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?