Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 22/10/2014

Concerto Morrissey

ore 20:00

Morrissey, lartista più importante dellondata british wave, torna infatti nella sua amata Italia per sei date del suo incredibile tour mondiale. Il mese scorso, Morrissey ha rilasciato, dopo cinque anni, lalbum solista dal titolo World Peace Is None Of Your Business. Sempre tagliente, sarcastico e dallo stile inconfondibile, lartista inglese è pronto ad incontrare nuovamente i fans italiani e a cantare con loro.

Nato in Inghilterra da genitori irlandesi, Steven Patrick Morrissey è stato la voce di uno dei gruppi cardine della musica inglese degli anni Ottanta, gli Smiths. Finita lesperienza con la band, Morrissey si è cimentato subito in una carriera solista ricca di grandi successi. Il primo album, Viva hate, fu pubblicato sei mesi dopo lo scioglimento del gruppo, a conferma del fatto che la carriera del cantante era tuttaltro che finita. Da allora Morrissey non si è più fermato, continuando a incontrare i suoi fan in occasione di tour di successo.

Con gli Smiths Morrissey ha inventato lindie-rock inglese così come lo conosciamo oggi, formando con Johnny Marr una delle coppie dautori più amate dai tempi di John Lennon e Paul McCartney.

Il concerto di Padova sarà quindi unoccasione imperdibile per apprezzare dal vivo lartista che è stato annoverato da Rolling Stones tra i cento cantanti migliori di tutti i tempi.
http://www.granteatrogeox.com/
Evento inserito il 27/08/2014, ultimo aggiornamento del 28/08/2014, visto 1477 volte (rate:1.70)

Gran Teatro Geox

Corso Australia 55

Padova

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?