Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 24/01/2015

Concerto Of the Wand & the Moon + Fausto leonetti & the spells + andrea keymaster

Apertura porte ore 22.00
Opening h 22.00

Inizio live ore 22.30
Start h 22.30

Chiusura ore 5.00
Closing h 5.00

A seguire

SELEZIONI MUSICALI PER TUTTA LA NOTTE a cura dei djs :

SKILLAHAR - ELETTRODO - SERGEANT +A+

Generi :

GOTH, POST PUNK, NEW WAVE, 80S, ELECTRO, MINIMAL SYNTH, NEOFOLK & more&

OF THE WAND AND THE MOON:

Dalla Danimarca, uno dei migliori gruppi neofolk a livello mondiale.
:Of The Wand And The Moon: è la band dello straordinario Kim Larsen, fondata nel 1999 e con allattivo numerosi dischi e concerti in tutto il mondo.
PER LA PRIMA VOLTA A ROMA e UNICA DATA IN ITALIA

FAUSTO LEONETTI & THE SPELLS

Fausto Leonetti ha studiato pianoforte, armonia, arrangiamento e composizione. La sua musica attraversa i generi neoclassico, folk ed elettronica.
Fausto ha fatto parte come bassista e tastierista della storica band electro-goth romana Infieri, realizzando due album e un DVD live.
Dopo il suo primo EP solista Synthesis del 2009, nel settembre 2011 ha pubblicato lalbum A Room In The Land Of Sounds, dove suona tutti gli strumenti. Il brano Rebirth compare anche nella compilation Sounds Behind The Corner Vol. 4.
Nel gennaio 2014 ha realizzato il secondo album Times and Travels, che vede la partecipazione di Daniela Tamborino alla voce.
Dal vivo Fausto Leonetti suona con la sua band The Spells. Ha condiviso il palco con gruppi di fama internazionale come Rome, Ataraxia, Camerata Mediolanense, Argine e Ashram.

ANDREA KEYMASTER

Andrea Balzani (Keymaster) si avvicina alla musica alletà di 7 anni, intraprendendo lo studio del flauto e partecipando a numerosi saggi scolastici e concerti pubblici. Più avanti inizia lo studio della chitarra prima e poi delle tastiere e del pianoforte, approdando anche al conservatorio che tuttora frequenta.
Nel corso degli anni si è avvicendato in diversi gruppi di cover/tribute/original esibendosi in molti locali della capitale e fuori, realizzando 2 album e 2 demo. Attualmente porta avanti due progetti di musica ambient/neoclassical in veste di compositore, arrangiatore, pianista e bassista.
Da alcuni anni, inoltre, si occupa di insegnamento e di attività corale, proponendosi anche come corista in voce di basso/baritono.
http://www.closerliveclub.com/
Evento inserito il 27/08/2014, ultimo aggiornamento del 28/08/2014, visto 2272 volte (rate:4.00)

Closer

Via Vacuna 98

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona Tiburtina Metro-B Quintiliani

http://facebook.com/CloserLiveClub

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?