Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/09/2014

Black pop

BLACK POP
anteprima!

there is no future without a past


ANTEPRIMA
La serata battezzerà il format BLACK POP al Circolo MAME di Padova, in attesa del cartellone concertistico che accompagnerà la stagione a venire. Con questa "ANTEPRIMA" i DJs di BLACK POP proporranno una versione club che darà l'impronta delle sonorità con cui il format si identifica. A rendere speciale questo primo appuntamento sarà con noi, da Berlino per la prima volta in Veneto, DJ Neue K.

BLACK POP - ANTEPRIMA

GUEST DJ:

--- Dj Neue K (TIQ Berlin) ---

- more about:
Dj Neue K inizia a selezionare musica New Wave, Post Punk e Avantgarde nei club underground fiorentini sul finire degli anni '90. Si trasferisce definitivamente a Berlino nel 2009 e nel 2010 dà vita al progetto TANZ IM QUADRAT (TiQ), noto party della scena underground berlinese volto a sonorita' elettroniche. Molte sono le collaborazioni con i più noti party della capitale tedesca e la partecipazione ai più importanti festival di settore (Wave Gothic Treffen, Gothic Pogo Festival, Drop Dead Festival). Durante questo periodo diventa sempre più attento alla ricerca e alla selezione della miglior musica minimal-synth-wave. I suoi djset sono senza via d'uscita, rigidi e spigolosi, con la drum machine che batte sempre come un metronomo. Non importa se il suono viene dal passato, dal presente o dal futuro. "Quadratic-Wave" è un po' un gioco di parole e un po' fisica del suono, ma il miglior modo per capirla è ballarla "concentrati e nel quadrato", così come cantano Die Tödlich Doris nella loro canzone Tanz im Quadrat: "Wir tanzen im Viereck, wir tanzen konzentriert".

Mixcloud:
http://www.mixcloud.com/DJNEUEK/


- BLACK POP DJs:
Alex Del Duca
Pherdy J.
Stefano RX


- Foto report:
TBA


- VISUALS:
Sci-fi, Vintage Science Fiction, Dadaism, Surrealism, Avant Garde


- Sounds like:
Grimes / New Order / Kraftwerk / Cabaret Voltaire / The Knife / Fad Gadget / Austra / Goldfrapp / Joy Division / Chicks On Speed / Soviet Soviet / She Past Away / Miserylab / IAMX / Wire / ADULT. / Ladytron / Com Truise / M83 / She Wants Revenge / Vive La Fete / Be Forest / TRUST / Interpol / The Horrors / Tropic Of Cancer / Die Selektion / OMD / Holograms / Zola Jesus / Tuxedomoon / Kap Bambino / Depeche Mode / Tying Tiffany / Pet Shop Boys / more..



BLACK - POP
è un format di Sepolcro Zero


BLACK - POP
Contenitore di ricerca musicale rivolto alla scena pop deviante. Una proposta di suoni periferici che vuole essere perfettamente bilanciata tra il passato ed il presente della musica indipendente ed alternativa. - a capo
Dai DEVO a GRIMES, da FAD GAGET ai VIVE LA FETE, proveremo a condurvi attraverso inusitati itinerari sonori retrò,contemporanei e d'avanguardia.


BLACK - POP
- INGRESSO: 5 euro (con tessera ARCI)
- tessera ARCI: 6 euro
- wallet-friendly drinks

- info-line:
+39 380 1516712 / +39 348 4777787-
-


https://www.facebook.com/sepolcrozero
https://www.facebook.com/tiq.berlin

BLACK - POP : ANTEPRIMA
13 . 09 . 2014
Evento inserito il 22/08/2014, ultimo aggiornamento del 28/08/2014, visto 1527 volte (rate:1.18)

Circolo MAME

via Frà Paolo Sarpi 48

Padova

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?