Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 10/12/2014

Concerto Patti Smith

Si espande il tour dei (Patti) Smiths, progetto che vede coinvolta, oltre alla stessa Patti Smith, anche i suoi figli Jackson e Jesse Paris, entrambi nati dalla relazione della cantautrice con Fred "Sonic" Smith, chitarrista degli MC5 scomparso nel 1994: oltre alla data prevista per il prossimo primo dicembre al teatro Creberg di Bergamo, sono state annunciate oggi altri tre appuntamenti a Parma (al teatro Regio, il 2), Udine (al teatro Nuovo, il 5) e Catanzaro (al teatro Politeama, il 10).

Per i primi tre spettacoli i biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne a prezzi oscillanti tra i 27 e 55 euro (al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) a seconda degli ordini di posto, mentre per lo show di Catanzaro prezzi e modalità di messa in vendita dei tagliandi saranno annunciati nel prossimo mese di settembre.

Oltre alla Smith e ai suoi due figli, sul palco, per questa stringa di concerti acustici, sarà presente anche Tony Shanahan, collaboratore di lungo corso dell'artista.
Evento inserito il 28/07/2014, visto 2024 volte (rate:2.98)

Teatro Politeama

Via Italia

Catanzaro

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.politeamacatanzaro.net

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?