GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 16/10/2014

Concerto Cold Cave


apertura porte ore 21:30
inizio live ore 22:30
ingresso 12€
a seguire djset Dark Wave/'80 by Atmosphere
Tessera AICS obbligatoria (8€)


Dopo aver aperto l - ultimo tour europeo dei Nine Inch Nails, Cold Cave tornerà a Bologna il 16 ottobre!
Cold Cave è l - alias con il quale il musicista dal passato hardcore (ex Give Up the Ghost e Some Girls) Wesley Eisold si è fatto conoscere dal 2007, creando un - originale sintesi tra le atmosfere tipiche degli Smiths e la fisicità dei New Order. Dopo "Full Cold Moon", una raccolta di singoli e rarità appena pubblicata, si attende entro la fine dell'anno l'uscita del nuovo album "Sunflower".

A seguire djset Dark Wave/'80 by Atmosphere https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts

Atmosphere è un format dedicato alla Dark Wave - 80 e a tutti quei gruppi che in qualche modo si sono ispirati alla musica di quel periodo. L - evento si svolge ogni secondo e quarto sabato del mese ed è itinerante. I locali di Bologna che a seconda delle esigenze in genere ci ospitano sono: Spazio Indue, Freakout club e Locomotiv. Il format è stato creato nel 2011 da 4 ragazzi con il semplice intento di diffondere della buona musica. In questi pochi anni Atmopshere è riuscita grazie a serietà ed attenzione nelle scelte artistiche/musicali a guadagnarsi il consenso di molti amanti del genere non solo in città. Le serate sono arricchite da proiezioni video ideate appositamente per l' evento e dalle selezioni musicali di djs più o meno noti di Bologna e non.

More info:
http://www.coldcave.net/
https://www.facebook.com/COLDCAVE

Evento inserito il 16/07/2014, visto 962 volte (rate:2.06)
Artisti in concerto:
Cold Cave (usa)
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio, 25/2
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.locomotivclub.it

Come raggiungere il Locomotiv Club:

Autostrada A14, proveniente da Firenze, Milano:
- uscire casello Casalecchio di Reno e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
Autostrada A14, proveniente da Ancona:
- uscire casello San Lazzaro di Savena e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
A13, proviente da Padova, immettersi in tangenziale, direzione San Lazzaro:
fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.

Da via Rizzoli, in prossimità delle due torri, Autobus numero 25 e 27, scendere in via Matteotti, cambiare autobus e prendere il numero 21 fermata Dopolavoro Ferroviario.

Dalla stazione prendere l’autobus numero 21 e scendere alla fermata Dopolavoro Feroviario.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.