Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 04/07/2014

Ceremony Fest Concerto Soviet soviet + His Clancyness

4 LUGLIO (NOTTE ROSA FINO ALLE 3)
live: SOVIET SOVIET / HIS CLANCYNESS / OWN BOO
aftershow: CEREMONY DJSET with special guests + PHIL (Laika, Modena)

Soviet soviet
Tra gli esponenti di punta della chiacchieratissima scena di Pesaro, nascono nel 2008 tra Pesaro e Fano. Sono Alessandro Costantini (chitarra e voce), Alessandro Ferri (batteria) ed Andrea Giometti (voce e basso). Dopo il primo EP autoprodotto del 2009 la loro irrequieta miscela di post-punk e new wave inizia a fare il giro del mondo. "Fate", uscito lo scorso novembre per Felte, ne suggella il successo internazionale con un tour che li ha portati a suonare anche negli Stati Uniti, in alcuni dei posti clou della scena indipendente a stelle e strisce e poi in Est Europa di spalla agli A Place To Bury Strangers.
Suoneranno di spalla all'unica data italiana degli Slowdive il prossimo luglio.

His Clancyness
Dopo un tour internazionale e la prestigiosa apparizione allATP Festival "End Of An Era" del novembre 2013, lemiliano-canadese Jonathan Clancy (Settlefish, A Classic Education) torna dal vivo sotto la tettoia con Giulia Mazza (A Classic Education), Nico Pasquini (Buzz Aldrin) e Jacopo Borazzo (ex Disco Drive). LLP di debutto Vicious rievoca Kurt Vile e i War On Drugs, registrato a Detroit e distribuito dall etichetta britannica FatCat, è stato celebrato dalla critica indipendente di tutto il mondo.

OWN BOO
Nati a Brescia nel 2013, hanno realizzato un EP autoprodotto uscito su cassetta per la Mirror Universe Tapes di Brooklyn. Sono in cinque e la loro formula svaria tra pop psichedelico naif misto a folgorazioni da shoegazer della prima era.
Evento inserito il 03/07/2014, visto 1867 volte

Artisti in concerto

His Clancyness (it)

Hana bi

Spiaggia 72

Marina di Ravenna (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.bronsonproduzioni.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?