Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/07/2014

Concerto Is tropical

PUBBLICATI IN TUTTO IL MONDO DALLA CELEBERRIMA ETICHETTA INDIPENDENTE KITSUNE', GLI IS TROPICAL TORNANO PER QUATTRO DATE QUESTA ESTATE IN ITALIA!

Il trio londinese aveva sorpreso tutti con il loro "Native To", uscito due anni fa per Kitsunè, e che li aveva portati a suonare in tutti gli angoli del globo, trascinato da singoli come "The Greeks" (e lo spettacolare video by Megaforce) e "South Pacific". Ora, dopo un EP e aver messo mano a tanti remix e produzioni, i tre scapestrati di Londra tornano in Italia con il seguito di quell'album d'esordio, dal titolo "I'm Leaving", che con il primo singolo ufficiale "Dancing Anymore" ci ha fatto ripiombare in atmosfere dance anni 70/80, precedendo di qualche giorno il ciclone Daft Punk e conquistando subito il cuore dei patiti dei dancefloor. Ma gli Is Tropical non si sono voluti fermare lì: ed ecco con l'estate arrivare il secondo singolo "Lover's Cave", prontamente ritirato da Youtube e rinvenibile solo su Vevo, ancora più scandaloso nelle immagini del precedente. Lo hanno definito un album più maturo, più ricercato, ma se già l'esordo degli Is Tropical è stato sufficiente per scavargli un posto nel cuore dei fan, il suo seguito non farà che consolidarlo ancora di più!

sabato 12 Luglio 2014
al LA CABINA 56 di TORRE ANNUNZIATA (NA)
www.facebook.com/lacabina56
ingresso 5,00 euro
http://www.eflive.it
Evento inserito il 12/06/2014, visto 1833 volte (rate:2.67)

La Cabina 56

Renanera

Torre Annunziata (NA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.facebook.com/lacabina56
http://lacabina56.tumblr.com/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?