Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/05/2014

Death disco Concerto FM/S-odium

FM/S-odium - live set

DJ SET FINO A MATTINA

BY DJ GRAINKING DJ ERASERHEAD DJ LUNA

+ SPECIAL GUEST DJ YAKUZA


FM/S-odium
Sono le due creature sonore di Luciano Genovese, il progetto FM nasce a fine anni 90 esplorando i suoni a cui era legato (post punk new wave) e i suoni a cui si era avvicinato da un po di anni, elettronica generalmente a 360 gradi, dall industrial all'idm all'ambient, la techno piu "sperimentale" etcetc,verso la fine degli anni 2000, l'idea di approcciare a sonorità isolazioniste e droniche con l assenza di parti ritmiche lo porta a creare un progetto parallelo con il moniker di S-odium.Attività live e di produzione su supporto è solo a nome FM, con due autoproduzioni, una serie di rmx e un brano donato per una compilations "terrazza marthini" che vede protagonisti gruppi romani pugliesi e berlinesi, buona l'accoglienza del brano donato "H" sia su riviste cartacee (rumore) che su riviste di settore sul web.Numerose le esibizioni, tra cui quelle di spalla ai krisma a roma e a Recoil in quel dei magazini generali di Milano.

DŽA H DiSCO è il progetto recentemente creato della sinergia artistica di djs storici dellunderground romana per soddisfare una crescente richiesta di sincera passione musicale alternativa: questa serata si propone come fulcro e motore della contemporanea scena new wave e post punk capitolina.

Generi: NEW WAVE - 80's - POST PUNK - GOTH - EBM


Ingresso 5 euro

In lista DeathQueen free shot entro l01:00

Apertura ore 22.30

Inizio live ore 23.00

Chiusura ore 04.00

Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/deathdiscoroma

Info :

www.facebook.com/djgrainking
www.facebook.com/pf.395


liste: Valentina DeathQueen
Tel:380.4720987

https://www.facebook.com/events/621854627905293
Evento inserito il 22/05/2014, visto 1637 volte

Artisti in concerto

FM/S-odium

Radiocafe

via principe umberto 67

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
PER RAGGIUNGERCI
dalla stazione METRO Vittorio Emanuele percorrere via Principe Eugenio in direzione di Piazza di Porta Maggiore quindi svoltare a sinistra per viale Manzoni, e nuovamente a sinistra per via Principe Umberto.

Da Piazza di Porta Maggiore percorrere via Giovanni Giolitti per 500 metri quindi svoltare a sinistra per via Cairoli e quindi di nuovo a sinistra per via Principe Umberto.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?