Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 30/11/2014

Concerto Einsturzende neubauten

Toccherà anche il nostro Paese il tour di "Lament", il nuovo spettacolo dei berlinesi Einsturzende Neubauten, colonne del rumorismo teutonico capitanati dall'ormai ex chitarrista dei Bad Seeds di Nick Cave Blixa Bargeld: lo show, ispirato alle vicende che portarono - esattamente un secolo fa - alla deflagrazione del primo conflitto mondiale, vedrà la band esibirsi sul palco con l'accompagnamento - oltre che ai tradizionali strumenti eterodossi come seghe e lamine di acciaio - anche di una sezione d'archi.

Le tappe italiane del tour sono fissate per il prossimo 28 novembre all'Auditorium Manzoni di Bologna, per il 29 all'Auditorium RAI di Torino e per il 30 all'Auditorium Parco Della Musica di Roma.

I biglietti per i tre appuntamenti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì 9 maggio.
Evento inserito il 07/05/2014, visto 1905 volte (rate:0.77)

Auditorium Parco della Musica

via Pietro De Coubertin

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.auditorium.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?