GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 16/05/2014

Concerto Kid gongo & the pink monkeys birds


Quando aveva 15 anni, Brian Tristan, classe 1959, meglio conosciuto come Kid Congo Powers, ascolto' 'Horses' di Patti Smith ed il disco di esordio dei Ramones: la sua vita non fu più la stessa. Da quei giorni ad oggi ha accumulato un curriculum che lo vede nei Gun Club, nei Cramps, con Nick Cave nei Bad Seeds e ad altre decine di collaborazioni, da Khan a Michael Gira. Come dire di avere attraversato alcune delle più significative formazioni del nuovo rock.
La sua attuale band, con cui lo vediamo impegnato da diversi anni, Kid Congo & the Pink Monkey Birds, e' un trio con cui Kid continua a professare il suo retro-psychedelic voodoo garage blues con immutata passione.Il tour presenterà la loro ultima fatica, il nuovissimo album 'Haunted Head', anche questo pubblicato dalla mecca del garage-rock, la celeberrima In The Red Records.
www.kidcongopowers.blogspot.com

Evento inserito il 30/04/2014, visto 1001 volte (rate:3.76)
Artisti in concerto:
Kid gongo & the pink monkeys birds (usa)
http://www.kidcongopowers.blogspot.com
Spectre
Loc. Belvedere n. 62
Buccine (AR)
Organizzazione evento:
Electric priest
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.