GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 12/04/2014

Ende nocte
Concerto Garbo


Mettiamo ogni cosa al posto giusto! Potrebbe essere questo il trend della prossima serata, ovvero un concerto strepitoso e un dj set esagerato.

Partiamo dal concerto. GARBO! Il quale salirà sul palco del MU con la sua band al completo. E che band! Luca Urbani (chitarre e voce) Matteo Agnelli (Chitarre) Alessandro Parietti (Drum) Andrea Pellegrino (Bass). Quanto basta insomma per anelare ad un grande spettacolo. Risuoneranno per l'occasione i grandi successi di un grandissimo artista ma troveranno spazio anche le ultime produzioni (La Moda è un pezzo già cult).

Amiamo spesso ripetere che il dj set nelle serate Endenocte non è un optional. Guardando il parterre di ospiti possiamo tranquillamente affermare che sarà direttamente proporzionale all'importanza del concerto! Tornerà a trovarci in consolle un amico e un grande professionista, Aldo Piazza! Dovete sapere che "la Maionchi del Chiambretti Night" quando era giovane se la intendeva con l'ambiente darkettone della città promuovendone il verbo, alimentandolo addirittura con dj set folgoranti che ancora oggi "certa gente" ama ricordare come fossero ieri. E poi Marco Zilioli (DKZ), una presenza costante in questi mesi, anche lui faceva parte della stessa combriccola finendo poi per metter dischi nei maggiori club dark d'italia. Considerandone curriculum e bravura, averlo nuovamente con noi ci rende orgogliosi e felici. Ma la New Entry vera e propria in consolle sarà Black Ossian di Darkitalia. Arriva da Milano e grazie a passione e capacità organizza da tempo concerti, festival e situazioni varie in tutto il nord Italia, dando inoltre vita ad una comunity virtuale (www.darkitalia.it) divenuta "nell'ambiente" punto di riferimento inequivocabile.

Non è tutto, la filosofia che alimenta il progetto Darkitalia sposa come noi la volontà di crescere mediante la condivisione. A tale proposito, ripetiamo quanto affermato nell'editoriale precedente: "Vogliamo crescere, consolidarci nel territorio sostenendo e selezionando realtà locali, al contempo aprire al nuovo, riuscire di fatto ad ampliare la rete! Collaborando con situazioni opportunamente valutate, rifuggendo le logiche della competizione sfrenata e aprendo alle politiche dello scambio equo; sarà pur banale ma per "avere" occorre indistintamente "dare".

Per questo Endenocte ha il piacere di annunciare

"IL PRIMO SCAMBIO UFFICIALE! MERCOLEDI' 30 APRILE (PREFESTIVO) 2014 SARA', INFATTI, OSPITE DI DARKITALIA PRESSO IL MITICO SHELTER DI MILANO.

Altre sorprese ci attendono in futuro ma - tempo al tempo!

SABATO 12 APRILE 2014
Endenocte presenta

GARBO IN CONCERTO (Ore 23)

ingresso 8 euro

A seguire

Dj set "rigorosamente Wave Dark" (Ore 0,30)

MARCO PIPITONE
ALDO PIAZZA
DKZ
BLACK OSSIAN


- ENDENOCTE - è un format perduto nel tempo ma che molti a Parma ricorderanno. Trova, infatti, le sue origini all'alba del nuovo secolo; era il 2000 quando in città imperversavano le serate all'Onirica e al Veronica, al contempo esportate al mitico Vinile di Bassano del Grappa e al Transilvania di Milano.
Ecco, vogliamo ripartire proprio da quei ricordi, fieramente consapevoli che l'unicità della bellezza si nasconde tra le pieghe della memoria.


ENDENOCTE
Marco Pipitone & Lara Bertoglio


INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI

Evento inserito il 10/04/2014, visto 1152 volte
Artisti in concerto:
MU
Strada del Taglio 2
Parma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
necessità di tessera ARCI che può essere fatta direttamente al locale

www.circolomu.it
www.facebook.com/mu.parma
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.