Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 10/05/2014

7° Cure party nazionale Concerto ConCura

Biglietto: 10 euro
Apertura porte ore 21
inizio live ore 22

X INFO:


Tappa ligure per la settima edizione del Cureparty Nazionale, un evento che ormai è diventato un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati dei Cure in Italia e che ogni anno richiama un numero sempre maggiore di curefans.

Grande serata anni '80 dedicata alla band di Crawley con proiezioni di video e rarità, live , aftershow con djset a tema e molti ospiti!
Curehugs a tutti!!!

Programma della serata:

LIVE:
ConCura The Cure Tribute ( formazione completa con tastiere)
http://www.facebook.com/pages/CONCURA-The-Cure-Tribute/51501811226

Special guest:
Getriebe Analogique
https://www.facebook.com/getriebeanalogiquelectro

DJ SET '80/'90/ wave by ATTENTI A QUEI DUE
Robert...O & Tot en Tanz

I CON CURA sono il tributo italiano e internazionale a The Cure. Affondano le loro radici negli anni '80 in piena epoca new wave quando, traendo ispirazione da Joy Division, Bauhaus, Souxsie and the Banshees e Cure, danno vita alla loro prima lineup. Per rivivere e far rivivere quelle stesse emozioni,nel 2007 si riuniscono per lavorare ad un nuovo progetto, un tributo al gruppo che ha segnato più profondamente la vita artistica di ognuno: The Cure ! Il live è curato nei minimi particolari ricercando la massima fedeltà sia nell'immagine dei musicisti che nella strumentazione.L' esecuzione dei brani è caratterizzata da una meticolosa ricerca dei suoni che insieme ad una sorprendente voce ricreano un' alchimia di atmosfere ora più rarefatte ora più intense suscitando coinvolgenti vibrazioni. I CON CURA sono la tribute band del più grande gruppo goth di sempre e portano il loro show organizzando Cureparties in Italia ed Europa.
GETRIEBE ANALOGIQUE

Formazione electro wave con basso live attiva da agosto 2013, dopo l'esordio live al fianco dei leggendari KRISMA di Maurizio Arcieri esce "Lies in Circle", il primo EP per l'etichetta bolognese indipendente Stramonium.
La loro musica è un incontro tra l'elettronica e l'analogico, tanto romantici quanto esagerati nella loro proposta musicale.

Evento inserito il 02/04/2014, ultimo aggiornamento del 03/04/2014, visto 1852 volte (rate:3.68)

Crazy bull

Via Degola 4

Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(capolinea 18)
accanto stazione FS GE sampierdarena
a 10minuti dall'uscita autostradale GE aereoporto o GE-ovest

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?