GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 16/05/2014

Concerto Dum dum girls


venerdì 16 Maggio 2014
al TRAFFIC di ROMA
www.trafficlive.org
biglietto 12 euro
disponibili direttamente alla porta il giorno del concerto
ingresso riservato ai soci

TRE DATE IN ITALIA, PER LA BAND NEWYORKESE GUIDATA DA DEE DEE PENNY, CHE PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM "TOO TRUE" SU SUB POP RECORDS!

TOO TRUE nasce da un'urgenza, un bisogno di evolversi per Dee Dee Penny (all'anagrafe Kristin Welchez, moglie del cantante dei Crocodiles, Brandon) e le sue compagne delle Dum Dum Girls. Nasce dalle dure prove affrontate dalla leader della band al termine del precedente tour, la voce che va via, e un momento di profonda riflessione, immerso nei suoi miti del passato.

E' difficile rimanere all'altezza delle aspettative di una band che ha sempre promesso tanto, ma mancando sempre quello step necessario per diventare veramente grande, seguendo tanti modelli musicali dai Suede a Siouxsie, da Patti Smith a Madonna, dai Velvet Underground agli Stone Roses.

Il desiderio come musa e la vita come sperimentazione hanno portato al compimento di questo percorso, avanti e indietro tra New York e Los Angeles: tra le sicure mura di casa e lo Chateau Marmont, un'istituzione del profilo di Hollywood. Dagli studi di registrazione di Brooklyn a quello dei Raveonettes. E in tutto questo arriva "Lost Boys & Girls Club", il singolo di lancio della band che è approdato su tutti i video lo scros 31 Ottobre, tramite H&M, che l'ha usato per la propria campagna. E' il momento di una svolta, di un passo avanti, dal quale forse non si può più far ritorno.
http://www.eflive.it

Evento inserito il 20/02/2014, visto 2336 volte (rate:14.79)
Artisti in concerto:
Dum dum girls (usa)
http://www.wearedumdumgirls.com
Traffic
Via Prenestina, 738
Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Macchina:
da Piazzale Prenestino 7 minuti (1 minuto dopo il quagliaro) dal GRA uscita 16 verso il centro 5 minuti
Bus:
112 da Largo Preneste Notturno n.18 da piazza Venezia


Il locale si è trasferito in via prenestina nel 2011. Prima di allora era in vVia Vacuna 98

http://trafficlive.org
Email:
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs