Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 05/01/2014

Concerto Ashram

DISFUNZIONI OSCURE
presenta:
ASHRAM LIVE


ASHRAM
Nati a Napoli nel 1997 per mano di Luigi Rubino e Sergio Panarella, rispettivamente pianista e voce del gruppo, gli Ashram trovano la loro dimensione definitiva dopo l'arruolamento nelle loro fila del talentuoso violinista Edo Notarloberti. Con questa formazione il gruppo realizza nel 1999 la prima demo intitolata For My Sun. Il disco ottiene buoni riscontri dalla stampa ed in poco tempo ottengono il loro primo contratto discografico grazie alla etichetta francese Prikosnovenie.
Nel 2001 si aggiunge al gruppo il violoncellista Leonardo Massa con il quale il gruppo registra le 15 canzoni che andranno a comporre l'esordio Ashram. Al disco segue una intensa attività da vivo che porta il gruppo in giro per l'Italia con qualche data anche in Portogallo.
A seguito del tour il gruppo decide di prendersi una pausa di riflessione al fine di comporre il nuovo materiale che andrà a formare il disco successivo. Quest'ultimo uscirà nel 2006 per l'etichetta portoghese Equilibrium Music con il titolo di Shining Silver Skies. Così come per il precedente disco, il gruppo si esibisce in numerose date che li vedrà solcare numerosi palcoscenici fra cui anche Francia e Cina. Attualmente il gruppo è impegnato nella stesura del nuovo materiale per il successore di Shining Silver Skies.


Sergio Panarella - voce e chitarra
Luigi Rubino - pianoforte
Edo Nortarloberti - violino e pianoforte

Expo in Red/oom : Virginia Manna

a seguire
Dj Bondage

INGRESSO con prima consumazione obbligatoria a 5 €
http://www.facebook.com/deejaybondage
Evento inserito il 01/01/2014, ultimo aggiornamento del 02/01/2014, visto 1630 volte

Artisti in concerto

White Angel

via Feudo 191

Nola (NA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
a due minuti dall'uscita dell'autostrada di Nola.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?