GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 14/12/2013

Atmosphere Dark Wave/'80 - Birthday night!


Torna Atmosphere!!!
- Atmosphere - il party Dark Wave - 80 night ha compiuto 2 anni. La piccola oscura creatura comincia a muovere i primi piccoli passi e per festeggiare il secondo anno di attività abbiamo deciso di omaggiare i Joy Division, selezionando alcuni dei brani più significativi della band a cui ci siamo ispirati per dare un nome alla nostra serata!

Ci troverete come sempre al Freak Out club via Emilio Zago 7c, Bologna, sabato 14 dicembre dalle 23.30. Il party è in programmazione ogni secondo e quarto sabato del mese.

Dalle 23.30 in console troverete i nostri affezionati Mirco, Ahndy, Gabri e Beppe.
Vi aspettiamo nottambuli più che mai!! La serata finirà solo all - alba, siete avvisati!!!

Via Zago si trova a 2 passi dal centro, imboccando via Stalingrado dai viali alla fine del ponte sulla destra.
A metà del ponte se venite a piedi troverete una confortevole scala/scorciatoia sulla destra venendo dal centro che vi condurrà alla galleria che porta al Freakout.

Ingresso gratuito con tessera AICS
Costo tessera 8 euro
La tessera è valida anche al Locomotiv e al Link, entrambi club dove troverete buona musica e ottimi live.

Evento supportato da Gothic North Italy www.facebook.com/groups/gothic.north.italy/

Il format si ispira alla Dark Wave - 80 e a tutti quei gruppi che in qualche modo si sono ispirati alla musica di quel periodo:
Joy Division - The Smiths/Cure - Sad Lovers and Giants/Editors - EinsturzendeNeubauten - Interpol - New Order - Depeche Mode - A Flock o Seagulls - LowLifeThe Jesus and Marychain - Teardrop Explodes - Sister of mercy - Bauhaus - White Lies - Ultravox - Devo - siouxsie and the banshees - ecc. ecc. ecc.

L - evento è stato creato nel 2011 da 4 ragazzi con il semplice intento di diffondere della buona musica. In questi pochi anni Atmopshere è riuscita grazie a serietà ed attenzione nelle scelte artistiche/musicali a guadagnarsi il consenso di molti amanti del genere non solo in città. Le serate sono arricchite da proiezioni video ideate appositamente per l' evento e dalle selezioni musicali di djs più o meno noti di Bologna. Queste alcune delle band più valide ospiti delle serate Atmosphere: Sixth June (Electro Dark da Berlino), Federico Fiumani (Diaframma), Soviet Soviet (Post Punk).

Crediamo nella forma e nella sostanza, crediamo che l'immagine sia importante, ma solo se supportata da contenuti validi

Info:Beppe 388 94 13 542 -
Atmosphere https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts
Freak Out https://www.facebook.com/pages/Freakout-Club/162409987235269?fref=ts

Buona musica a tutti


Evento inserito il 03/12/2013, ultimo aggiornamento del 05/12/2013, visto 1562 volte (rate:9.93)
Freakout
via Emilio Zago 7c
Bologna
Organizzazione evento:
Atmosphere
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.