Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/11/2013

Venice Vampire

Dopo la serata di apertura, ecco il secondo episodio di VENICE VAMPIRE, la situazione musicale dedicata alla musica oscura a 360 - dal dark all'alternativo, dall'elettronica al goth'n'roll ogni 2 - sabato del mese al REVOLVER CLUB di San Donà di Piave(VE)!!!

WE ARE BACK - AND WE BITE!!!!

Alex Torchia organizza e ospita fashion shows in veneto dal 2005, ed ha portato questa formula d'evento anche all'interno del suo staff VENICE VAMPIRE:Dopo aver ospitato, negli anni passati, le sfilate di SIN FACTORY(MI), FERONIA, sia maschile che femminile, (MI), AL GIODINI(TO), quest'anno decide di ospitare "THE SIXTH ELIXIR - Freaky Art Couture" assieme al BodyPainti di venom DePoison

VENICE VAMPIRE ep.02
"THE BEAUTY & THE BEAST"
"THE SIXTH ELIXIR & VENOM DEPOISON
FASHION & BODYPAINT SHOW
sfileranno:
JULIE, VERONIKA, ELENA, FRANCESCA, CORINA , ASSUNTA, NESHI, SHARIN, NESSY, ELISA, EUGENIA & MARTA

Sullo sfondo di una musica avvolgente la fashion performance unirà arte e abbigliamento: le modelle sfileranno dipinte dagli incubi di venom DePoison ed indossando Bustini stringivita e accessori di The Sixth Elixir

-NESSUNO ANIMALS EXPO

-TATTOO stand by Genesi Tattoo Shop

a seguire DJ SET VENICE VAMPIRE
Alex T vs Jo Transmission
Cyberspeedy vs NOIZ-ON

*VENOM bio: inizia con il bodypaint all'età di 19 anni per gioco,facendo qualche disegno su pelle su se stesso e su amici.All'età di 20 anni decide di riprodurre un incubo, con matite da trucco,e vedendo che la cosa iniziava a piacergli seriamente,continua disegnandosi sul corpo altri temi(quali il filo spinato da lui intitolato"la morte tra le spine").
Pubblicando le foto in vari sociali network e ampliando il nome,viene contattato all'età di 21anni per far una sfilata di bodypainting.Dopo il successo della sfilata,venom viene contattato per altre performance in giro per l'italia.
Ora continua tutt'oggi con la sua passione.

THE SIXTH ELIXIR bio: è un progetto creato da Elisa Morini, in arte Patricia. È una giovane stilista e sarta italiana che desidera dare una visione alternativa della moda distanziandosi da quello che è il fashion system delle tendenze stagionali. Attraverso materiali innovativi quali plastica e pvc mixati a damaschi preziosi in abiti unici, bustini, gabbie, giacche e altro ancora -

ingresso10€
in lista 7€
NO TESSERE
Liste valide fino all'1.00
per entrare in lista basta lasciare il nominativo ai nostri PR!

SEASON 2013

past :
12 OTTOBRE: REVOLVER(ve)APERTURA VENICE VAMPIRE con gli - BERMENSCH (Tributo rammstein) e il DJ SET Venice Vampire!
*
18 OTTOBRE: REVOLVER(ve)- un gradito ritorno: live dei SURGERY(roma) e dj set

next:
*
14 DICEMBRE - REVOLVER(ve) il live degli ALIEN VAMPIRES+ dj set VENICE VAMPIRE special guest DJ

MORE INFOS:

Lo staff è coordinato da Alex T, che nel corso della sua esperienza decennale nell'ambiente ha portato in veneto le sfilate di moda alternativa come "Al Giodini" e "Feronia", ed è stato il co-ideatore,assieme ad Alex del Duca (Sepolcro Zero), di appuntamenti annuali come MAKABRA,OBSCENE e sopra tutte "LA NOTTE DELLE CANDELE", serata che ormai attrae ogni anno centinaia di persone da tutta italia.
Questo nuovo staff, che porta avanti uno stile musicale iniziato da "Evilution" ( resident Dj sarà DJ Noiz On,l'altro ideatore di "Evilution"), concretizzerà in veneto una serata assolutamente oscura,ma musicalmente molto varia: non è "solo" dark, non è "solo" rock,non è "solo" Cyber - sarà un pò di tutto questo,e anche di più. Una serata di musica oscura a 360 - Si alternerà una selezione musicale dei Djs di Evilution, Sepolcro Zero, Makabra, la notte delle candele - dal dark più classico al rock più oscuro, dall'EBM old school al cyber più moderno.
Dal 2013 è stata implementata anche una parte rock/nu metal per offrire davvero una proposta musicale completa, e che si è rivelata molto apprezzata!

AFTERLIFE RESIDENT DJs:
NOIZ- ON
CYBERSPEEDY
ALEX T

Hanno collaborato con noi:
Alex del Duca (Sepolcro Zero)
Noorglo Dj (Decadence)
dampyr D (wardance)
Luca EW (ElectroWorld / Decadence)
ferdy Jay
Jeez ( Adam Kult)
Fejo (Bad memories)
riko (WormZ)

VENICE VAMPIRE ha collaborato con:
X-RX (DE)
69EYES(FIN)
WEDNESDAY 13 (USA)
GOTHIKA(jap)
PROJECT PITCHFORK (D)
LE - THER STRIP (DK)
NOISUF-X (D)
SPETSNAZ (SWE)
AUTODAFEH (SWE)
ESCALATOR (H)
HALO EFFECT (I)
COLONY 5 (SWE)
HEAD-LESS (D)
& much more

il VENICE VAMPIRE COLLABORA CON. Sepolcro zero, Decadence, Nuit De Sade, Electro Kommando & more
Evento inserito il 07/11/2013, visto 2398 volte

Revolver Club

Via Kennedy, 39

San Donà di Piave (VE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?