GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 23/11/2013

Concerto Lydia Lunch Retrovirus


Lydia Lunch tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia con una cospicua dose di appuntamenti dal vivo con cui presenterà ai fan dello Stivale il suo nuovo progetto, battezzato Retrovirus. Nella line up, insieme alla poetessa della new wave sono coinvolti anche il chitarrista Weasel Walter (Flying Luttenbachers), Bob Bert (alla batteria, tra gli altri, già in Sonic Youth, Pussy Glore e Knoxville Girls) e Algis Kizys, bassista alla corte di Swans, Foeuts, Glenn Branca, Pigface, Bag people, Cabbages and Kings e molti altri ancora.
I tre hanno pubblicato l'omonimo disco di debutto lo scorso marzo per la ugEXPLODE di Walter: registrato ai Knitting Factory di Brooklyn, il disco è composto sia da cover che da inediti firmati Retrovirus.

Di seguito le tappe italiane:

20 novembre - Catania, Zo
21 - Torino, Spazio 211
22 - Brescia, Latteria Molloy
23 - Bologna, Senza Filtro
24 - Roma, Init
25 - La Spezia, Btomic

Evento inserito il 16/10/2013, visto 1375 volte (rate:2.17)
Artisti in concerto:
Lydia Lunch Retrovirus (usa)
Senza filtro
Via Stalingrado 59
Bologna
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs