Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/11/2013

Concerto Soviet Soviet

I Soviet Soviet apriranno i due concerti italiani dei PiL a Bologna il 26 Ottobre e a Roma il 27 Ottobre.
Il trio post-punk di Pesaro in occasione dei due concerti presenterà il nuovo album 'Fate', in uscita l'11 Novembre per la newyorkese Felte Sounds.

Oltre alle date come guest dei PiL i Soviet Soviet riprenderanno il loro tour
suonando tra Ottobre e Novembre a Bologna, Ancona e Messina e nel resto d'Europa.
Nuove date in arrivo per i Soviet Soviet a Bologna, Ancona e Messina.

Ascolta '1990', primo singolo dei Soviet Soviet estratto dal nuovo album 'Fate'
http://felte.bandcamp.com/album/fate

Il momento tanto atteso è arrivato e i Soviet Soviet dopo vari Ep, singoli e partecipazioni ad importanti compilation arrivano al traguardo del primo full lenght. L'esordio sulla lunga distanza del trio di Pesaro sarà pubblicata dall'attenta Felte Sounds, label newyorkese che conta in roster act del livello di PVT ed Eraas. 'Fate' dei Soviet Soviet è atteso per l'11 Novembre, e il primo brano '1990' in ascolto su Fader.com e sito della Felte Sounds. 'Fate' è un lavoro oltre le soglie del post-punk, un album dalle moltelici sfaccettature registrato con loo stile inimitabile e ben riconoscibile dei Soviet Soviet.

Per festeggiare l'uscita del disco i Soviet Soviet suoneranno come special guest prima delle due esibizione italiane dei PiL di John Lydon a Bologna, 26 Ottobre, e a Roma, 27 Ottobre.

I Soviet Soviet apriranno i due concerti italiani dei PiL a Bologna, Estragon il 26 Ottobre, e Roma, Atlantico Live il 27 Ottobre. Il trio di Pesaro in occasione dei due concerti presenterà il nuovo album 'Fate', in uscita l'11 Novembre per la newyorkese Felte Sounds. Oltre alle date come guest dei PiL i Soviet Soviet riprenderanno il loro tour suonando tra Ottobre e Novembre a Bologna, Ancona e Messina e nel resto d'Europa. Nuove date in arrivo per i Soviet Soviet a Ottobre e Novembre a Bologna, Ancona e Messina.
Evento inserito il 09/10/2013, visto 2449 volte (rate:2.24)

Retronoveau

Via Croce Rossa, 39

Messina

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.facebook.com/retronouveauclub

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?