Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 05/10/2013

Concerto No Ceremony + NYU

Associazione Promozione Sociale MOVEMENT presenta:

No Ceremony /// + NYU @ Bastione Santa Croce

5 Ottobre 2013
Apertura cancelli ore 21.00
Ingresso: 5€


No Ceremony/// (UK, NOC///)
Synth-pop

Originari di Manchester, i No Ceremony/// sono la nuova sensazione in ambito electro-synth pop. Volontariamente circondati da unaura di mistero, dopo essersi fatti notare come una delle band da non perdere al SXSW (il Los Angeles Times li ha segnalati come uno degli act più sorprendenti del festival) hanno intrapreso un tour negli Stati Uniti e hanno pubblicato a maggio 2012 il primo singolo, HurtLove, sulla loro etichetta NOC///. Ossessionanti ed emozionanti accordi di pianoforte, ritmi martellanti, vocals da cuore spezzato, il tutto suona come un inno post-rave. Quello che i No Ceremony/// sanno fare meglio è inserire un cuore che pulsa allinterno della fredda elettronica: il fantasma dolente all'interno della macchina.

For fans of: Austra, Mirrors, Detachments
http://www.noceremony.com/


NYj (ITA)
Electro-pop

Nyk è una formazione electropop che nasce dalle ceneri di diversi gruppi che poco avevano a che fare con l'elettronica e, soprattutto, pochissimo col pop.
Hanno esordito a luglio 2013 con un suono a base di batteria, chitarra, basso, voce, synth e numerosi delay. Ad oggi hanno registrato quattro tracce, tutte scaricabili gratuitamente dal loro sito ufficiale.

For fans of: CSS, Cut Copy, Hot Chip
http://www.nyuband.com/

Info:
http://www.movementconcerti.it/
Evento inserito il 03/10/2013, visto 1735 volte

Artisti in concerto

No Ceremony

NYU

Bastione Santa Croce

via Marghera 26

Padova

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?