Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 18/10/2013

London Calling

London Calling è la serata mensile del BSA caratterizzata da sonorità e artisti prevalentemente "Made in UK" che spaziano dall'indie all'alternative attuale, sino a toccare qua e là i grandi classici della New Wave, del Punk e del Post-Punk.
L'"Archivista Musicale" dall'orario dell'aperitivo al dopo cena seleziona la playlist ideale per chi è cresciuto con i Clash, i Cure e i Bauhaus nelle orecchie, ha attraversato il Brit Pop negli anni '90 e non ha mai perso il suo interesse verso le ultime novità musicali indipendenti. La costante dei brani proposti è l'essere quasi totalmente MADE IN U.K. e l'appartenere al genere alternative.
La novità della stagione 2013 è una maggiore propositività ed attenzione del dj set per quanto riguarda tutta la musica "nuova".

Ogni terzo venerdì del mese
dalle ore 20.30 alle 2
Inaugurazione: VENERDI' 27 SETTEMBRE 2013
http://www.federicostella.it
Evento inserito il 26/09/2013, ultimo aggiornamento del 03/10/2013, visto 1844 volte (rate:3.65)

Birrificio Sant'Andrea

Via cima dodici, 22

Vercelli

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?