Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 07/12/2013

Concerto Patti Smith

A Natale torna il tradizionale appuntamento
con la grande musica

CONCERTO DI NATALE
Ventunesima Edizione

PATTI SMITH, ASAF AVIDAN
ANGGUN, NATASHA ST-PIER
sono i primi artisti confermati

Il 7 dicembre all - Auditorium Conciliazione di Roma

Il 7 dicembre torna all - Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione. Anche quest - anno vedrà alternarsi sul palco grandi artisti italiani e di fama internazionale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN e NATASHA ST-PIER sono i primi ospiti confermati.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest - anno, denominato - Una goccia per la vita - riguarda la costruzione di nuovo pozzi d - acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions.
Evento inserito il 05/09/2013, visto 2007 volte (rate:0.47)

Auditorium Conciliazione

via della Conciliazione 4

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.auditoriumconciliazione.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?