GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 01/02/2014

Concerto Demented are go


Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia, dopo la grande prestazione dello scorso Giugno, dei DEMENTED ARE GO! La band capitanata dalla leggenda vivente di Sparky, non ha certo bisogno di presentazioni, ma è la storia stessa che parla per loro: inutile dirvi che con quasi trenta anni di carriera sulle spalle, i DEMENTED ARE GO sono sicuramente tra i pionieri dello Psychobilly mondiale. Tre appuntamenti imperdibili per vedere allopera un pezzo di storia dello Psychobilly, una band che in sede live riesce ancora a dare il meglio di sé con live furiosi, sporchi e dannatamente Rock n Roll.
http://www.hellfirebooking.com

Evento inserito il 18/07/2013, visto 2246 volte (rate:4.42)
Artisti in concerto:
Honky Tonky
via comina 35/37
Seregno (MB)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.honkytonky.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.