Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 16/11/2013

Concerto The naked and the famous

Sabato 16 Novembre
Circolo Magnolia
Via Circonvallazione idroscalo 41
20090 Segrate (MI)
www.circolomagnolia.it

Prezzo del Biglietto: 18 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su: www.ticketone.it e www.mailticket.it


The Naked and Famous torneranno in Europa a Novembre a presentare il loro secondo album che stanno registrando a Los Angeles, CA. Apriranno il loro tour al Debaser Medis di Stoccolma il 1 ° Novembre, per poi calcare i palchi di 23 città , tra cui Parigi, Berlino, Copenaghen, Milano e Amsterdam per poi terminare a Londra, al Shepherds Bush Empire il 2 Dicembre.

L'ultima volta The Naked and Famous si sono esibiti in Europa è stato nel 2011 dopo l'uscita del loro album di debutto, Passive Me Aggressive You, anticipato da loro singolo ?Young Blood? che ha raggiunto il numero uno della chart neozelandese
Questi cinque giovanissimi provenienti dalla Nuova Zelanda, Auckland,sono dotati di un' innata abilità nel catturare il divertimento più sfrenato del migliore electro ? pop, e, allo stesso tempo, sono protesi verso qualcosa di più cupo e atmosferico.
Thom ed Alisa si sono incontrati al college nel 2008 e hanno creato una partnership cantautoriale che poi ha dato vita al progetto TNAF a cui presto si è unto anche Aaron, un conoscente di Thom sin dai tempi della scuola. Da tutto questo è nato il primo lavoro dei The Naked And Famous, il doppio EP No Light and This Machine.
Presto questo progetto si è allargato ad altri due compagni di scuola: Jesse e David. Lavorando duramente per tutto il 2009 , sviluppando un nuovo live set e dozzine di demo, The Naked And Famous si sono imbarcati in una espansione del loro sound, sperimentando nuove cose insieme.
Evento inserito il 30/05/2013, visto 2938 volte (rate:3.54)

Artisti in concerto

The naked and the famous (au)

http://thenakedandfamous.com

Magnolia

Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?