Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 26/05/2013

DJ Set

Questa domenica tutti al sexy shop più pazzo che esista, Inevitabile Follia Sexy Shop a Savignano sul Panaro, in Via Claudia 3574!

DJset dark, new-wave e gothic-metal, aperitivo gratuito per tutti coloro che ci verranno a trovare per festeggiare il sole che comincia a scaldare (non diciamolo troppo forte che porta sfiga), inoltre a grande richiesta ci sarà un altro incontro con Artemide B., l'autrice del libro "Soavi feticismi" che sarà ben lieta di illustrarvelo e raccontarvelo!

In più, solo per l'occasione, sconto del 50% su TUTTE LE SCARPE oltre che su trucchi e ciglia finte! Se non avete mai partecipato ai nostri eventi questa è l'occasione per iniziare!
Evento inserito il 23/05/2013, visto 1732 volte

Inevitabile Follia Sexy Shop

Via Claudia 3574

Savignano sul panaro (MO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?