GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 23/11/2013

Concerto Placebo


Oggi, martedì 21 maggio alle 13:00, la grande band rock internazionale Placebo annuncia il titolo e la data di pubblicazione del loro settimo lavoro discografico, LOUD LIKE LOVE, che uscirà il prossimo 16 settembre 2013. Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e linizio del 2013, lalbum è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti.

In concomitanza con lannuncio dellalbum, i Placebo confermano anche il loro tour europeo, che partirà il 12 novembre da Varsavia. Una la tappa nel nostro paese, in cui Brian Molko e compagni sono attesi il 23 novembre allUnipol Arena di Bologna. Per tutte le date in calendario è prevista una prevendita di 69 ore dedicata al Fan club, per dare ai fan la possibilità di pre-ordinare i biglietti, a partire dalle 13:00 di oggi, 21 maggio. I biglietti per lunica data italiana saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) dalle 10:00 del 23 maggio per 24 ore. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 maggio alle 10:00 (sia per la data italiana che per il resto dei concerti in calendario); dalle ore 13:00 del 31 maggio sarà invece possibile pre-ordinare la copia del nuovo album in tutto il mondo.
Nessun timore per fan di Stati Uniti, America Latina, Australia, Asia e di altri paesi europei non in calendario: i Placebo faranno tappa anche in questi paesi molto presto.

Il nuovo album dei Placebo, Loud Like Love, sarà disponibile in 5 diversi formati:
3D Lenticular Super Deluxe Box Set
Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version
Double 12" Coloured Vinyl Gatefold Edition
Standard CD Album
Digital

I Placebo, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio e venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo. Lomonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco dOro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora i Placebo hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimo dieci anni. Nel 2009, i Placebo hanno ricevuto lMTV Europe Music Award come migliore band alternativa. Il loro ultimo album, Battle for the Sun, pubblicato attraverso una rete di etichette indipendenti in tutto il mondo, ha raggiunto la prima posizione in 10 paesi e la top 5 in 20 paesi, ed è stato al numero uno della classifica degli album europei di Billboard per due settimane.
Per maggiori informazioni: www.placeboworld.co.uk
Per info sulla data italiana: www.livenation.it

Evento inserito il 23/05/2013, visto 1661 volte (rate:3.04)
Artisti in concerto:
Unipol Arena
Via Gino Cervi 2
Casalecchio di Reno (BO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.