GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 15/03/2013

Decadence - Araki pt.2


flyer front
Nobuyoshi Araki (R( Lß Araki Nobuyoshi) (Tokyo, 25 maggio 1940) è un fotografo giapponese noto principalmente per le sue opere di genere erotico e per i suoi reportage sull'industria del sesso giapponese.

Ha pubblicato più di 350 libri ed è considerato uno degli artisti più prolifici di sempre. Ha lavorato anche per riviste come Playboy, Déjà-Vu ed Erotic Housewives.

È stato più volte arrestato in Giappone, anche se non è mai finito in carcere, con l'accusa di oscenità; anche il direttore di un museo venne arrestato per aver esposto delle sue foto.

Questo è il secondo appuntamento di una serie dedicata a questo artista. Per l'occasione verranno stampate soltanto 100 copie numerate a mano in formato speciale del flyer senza censure, le quali verranno distribuite rispettivamente ai primi 100 invitati alla serata.

7 AREAS, 3 FLOORS, DJS & CONCERTS, DUNGEON & PLAY AREA, GOTH MODERN ART GALLERY, FETISH, BONDAGE AND FAKIRISM PERFORMANCES, SHOCKIN AND RARE VIDEOS, CD, BOOKS AND CLOTHING SHOPS, POETRY, ANSYNTH BAR.

CLUBBING EXTREME = DOORSELECTION

x DRESSCODE ENFORCED
x DRESSCODE TASSATIVO

Consigliamo abbigliamento: fantasy, gothic, fetish, perv, glam, latex, punk, bdsm, blackelegant, postpunk, newromantic, rubber, medical, dandy, bodyart, rockabilly, drag, trav, trans, bizzarre, burlesque, raver, bbw, animalia, peluche, militaria, cyberfreak, uniform, moulinrouge...

NO CASUAL STREET WEARS, NO REGULAR CLUB WEARS, NO SPORT WEARS!

Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.

Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.

NO PHOTOS! NO CAMERAS! ONLY ALLOWED PHOTOGRAPHERS!

Ingresso in lista 13 euro - Intero 15 euro

Ingresso con TESSERA V [7 euro valida fino il 31.12.13]

Evento inserito il 07/03/2013, visto 1982 volte
Qubò
via Sampieri 3
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(ex vip club - carceri palazzo pepoli)

PARCHEGGIO: Consigliamo di parcheggiare presso il parcheggio di
P.zza VIII Agosto dove potrete usufruire del 30% di sconto
obliterando il ticket prima di uscire dal locale. La distanza a piedi
è di circa 750 metri.
Organizzazione evento:
Decadence
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs