Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 02/02/2013

Psychedelic Vampire Concerto Orange Lem + Kosher Pusher

Sabato 2 Febbraio sarà il primo appuntamento per il 2013 ospitato nella nuova location Deja Vù di Cattolica, il Psychedelic Vampire ripercorre da oltre 6 anni i suoni che hanno percosso le piste dei locali underground della riviera proponendo sonorità newwave, postpunk, garage e ultime uscite in ambito alternativo; facendo percorrere gallerie di esposizione artistiche fino a performance teatrali e immancabili live concert.

Orange Lem e Kosher Pusher saranno le due band che si esibiranno sul palco del Deja Vu proponendo sonorità indie-rock elettronico e un raffinato post-rock a presentare l'ultima produzione dal titolo omonimo, scaricabile gratuitamente sul Bandcamp dei Kosher Pusher.

A celebrare questo sesto anno di musica del Psychedelic Vampire, il contorsionista... l'incantatore di serpenti... l'instancabile fachiro che ci proporrà una delle sue indimenticabili performance teatrali dall'enigmatico titolo che solo LU Pesaresi saprà raccontarci...

Esposta sulle pareti "The Catalog" selezione delle fotografie che dal Moog bar di Ravenna al Centro Grottarossa di Rimini la fotografa tramite il collettivo QueerRomagna accompagnerà le pose fotografiche dell'artista berlinese Goodyn Green http://www.goodyngreen.com/

Tutto questo seguito da un lunghissimo dj set che su due salette vedranno suonare i dj's:
Eric (goth.it)
Marco Turci (Monogawa)
Francesca Okinawa
Fabino
Gianluca Cecchini
Patrick Rizzi.

Nella The Queen Is Dead si alterneranno in console:
Sissetta
Schneider To Schneider
Roberto Betti
Kambo
Gowasabi

Ingresso gratuito
Evento inserito il 24/01/2013, visto 2017 volte

Artisti in concerto

Orange Lem

Kosher Pusher

Organizzazione evento

Psychedelic Vampire

Deja Vu

via Carducci 118

Cattolica (RN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?