Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 15/02/2013

Totentanz Concerto Next Step

Totentanz presenta:

NEXT STEP live! (Siouxsie & the Banshees tribute band)

I Next Step sono il tributo europeo ai "Siouxsie & the Banshees", la storica band che negli anni '80 che ha dominato la scena new wave.
Nei suoi 6 anni di storia, il gruppo si è esibito in numerosi club di spicco come: "Stazione Birra", "Norman", "Villanova", "Gabba Gabba","Jailbrealk","Big Bang","To Be Or","Arcadia","Exenzia"....e nei migliori venues inglesi, tra cui il mitico ROBIN 2, locale che ha visto l'ascesa di nomi come Led Zeppelin, U2 e Depeche Mode.
In occasione del 30esimo anniversario dall'uscita del live album NOCTURNE (pietra miliare della new wave), la band ha deciso di reinventarsi in un nuovo show, proponendo integralmente la track list dello spettacolo presentato da Siouxsie alla Royal Alber Hall di Londra.
Grazie all'esperienza cumulata negli oltre 150 concerti all'attivo, lo spettacolo è sempre stato apprezzato dai numerosi fans sparsi in tutta Europa che seguono la band nelle esibizioni live e sui principali social network.
La caratteristica che contraddistingue i Next Step, è senza dubbio la professionalità, qualità rispecchiata nell'attenzione maniacale posta alla cura del look, del sound, e dei principali aspetti scenici.

SARA PAONE:The Voice
ALEX VALENTE:Drums
LUCA CARDINAli:Bass guitar
DAVIDE SACCUCCI:Guitar


live ore 22:30
ingresso 5 euro


Seguono le selezioni musicali di Totentanz night:

pre-serata a cura dei djs
Stahlpuppe - Darkphoenix

a seguire
in consolle si alterneranno i djs
Skillahar - Vdm

Darkwave, Coldwave, Minimal Synth, Post Punk, Death Rock, Industrial, Minimal Electro, Neue Deutsche Welle, Old School Ebm, Dark Ambient, Neofolk, Neoclassical, Ethereal, Shoegaze and more....

Info:
348 07 22 484 - 320 91 75 556 - 333 72 49 307


Evento inserito il 14/01/2013, ultimo aggiornamento del 17/01/2013, visto 2152 volte (rate:1.23)

Artisti in concerto

Pubalgia

Via Labicana 29

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(zona Colosseo)
www.pubalgia.org

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?