Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/04/2013

From the 80s a benefit night for the broken dreams of new and old generation Concerto the stab + fun + klaxon + none

THE STAB punk77 from Bologna
KLAXON cento celle city rockers
FUN oi! Legend from Roma
NONE young kids ska/punk from Zena

A seguire DJSET ska punk early reggae rocksteady
presenti banchetti e distro bar a prezzi popolari, birra e panini a volontà!!

INGRESSO 10euro
Inizio concerti ore 21:30

Sabato 13 aprile il csa pinelli di via fossato cicala 22 (san gottardo), organizza una serata allinsegna del punk oi! con 3 delle band più importanti per il movimento punk oi! italiano. Per la prima volta a Genova i mitici Fun di Roma, con il loro sound oi! influenzato dai cockney rejects e le vecchie punk band inglesi, ed lo ska 2-tone erano una delle poche se non uniche band punk in Italia ad avere un sax nel gruppi i testi erano tutti in italiano per rendere il loro messaggio di rabbia disagio e denuncia ancora più diretto a tutti i kids. Nati nel 81 nella periferia romana di centocelle vero fulcro del punk romano di quegli anni; dopo diversi concerti tra cui i concerti con i NABAT la partecipazione al terzo raduno oi! nel 84 la band decise di sciogliersi. Tornano dopo quasi 30 anni con una nuova line up ma con la stessa voglia ed energia degli anni 80 ne è la dimostrazione la prossima uscita di un cd vinile con pezzi vecchi ma anche nuovi. Dopo di loro un'altra storica band di Roma i klaxon attivi dal 1979 con il loro sound puro stile punk77. Chiuderanno la serata i bolognesi THE STAB vi fanno parte ex membri dei nabat tornano dopo 5anni nuovamente a Genova; formatesi nel 88 restarono in attivittà fino al 95 per poi riformarsi a metà del 2000 grazie alluscita della loro discografia che riattivò linteresse verso una delle migliori espressioni musicali italiane. Il compito di aprire la serata sarà dei genovesi NONE con il loro ska punk band dalletà media di 22anni a dimostrazione che il punk non è una moda ma un modo di intendere e vivere le cose. La serata inizierrà alle 21 allinterno presenti banchetti distro calcetto punto ristoro e bar a prezzi popolari.

Evento inserito il 12/01/2013, ultimo aggiornamento del 17/01/2013, visto 2042 volte (rate:0.35)

Artisti in concerto

the stab (it)

punk77 from Bologna

fun (it)

oi Legend from Roma

klaxon (it)

cento celle city rockers

none (it)

young kids skapunk from Zena

Csa pinelli

via fossato cicala 22

Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Genova est
(Marassi- San gottardo)

COME RAGGIUNGERCI


ARRIVANDO IN MACCHINA
dallautostrada (uscita Genova EST) o da Genova centro tenete il fiume alla vostra Destra e percorrete Via Piacenza, superate il benzinaio della agip che cè al centro della strada, prima del semafaro svoltate nella stradina a sinistra superate lo stop e immettetevi nella strada davanti a voi il Pinelli è in fondo alla strada (100m).
Come vedete il benzinaio dellagip cercate un parcheggio non state a entrate nella via del cs con la macchina. Tanto dal benzinaio al Pinelli ci sono non più di 5minuti a piedi

ARRIVANDO IN TRENO
bisogna scendere a Genova Brignole prendete il bus 12 o13, dovete scendere alla fermata del benzinaio dell agip continuate a piedi poco più avanti (prima del semaforo) prendete la stradina a sx il pinelli si trova in fondo alla strada che avete davanti (dalla fermata a piedi sono 5minuti max)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?