Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 03/08/2013

Concerto Adolescents

Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia dei seminali THE ADOLESCENTS! La storia della Band inizia come tutte le belle favole del Punk:
un gruppo di amici si ritrova a mettere in piedi una Band a fine anni 70 inizio anni 80 perchè letteralmente folgorati dallesplosione del Punk nel 1977, e decide di farlo in un periodo in cui i Punks non sono certo ben accetti dalla società americana: nascono così i THE ADOLESCENTS, che insieme a Social Distortion e Agent Orange, saranno tra i primi Punk Rocker di Orange County. Il resto è storia: la storia di una Band che fin dal seminale disco di esordio, ha sempre dimostrato come suonare Hardcore/Punk con una attitudine da far invidia a tutti. Citati da moltissimi come maggiore fonte di ispirazione, Tony Cadena e Steve Soto verranno a farci visita la prossima Estate per un concerto ad ingresso gratuito! Preparatevi, i THE ADOLESCENTS stanno arrivano!


Di seguito i dettagli della data:
THE ADOLESCENTS
03.08.13 What Is Rock Fest, Portomaggiore (FE)
(INGRESSO GRATUITO)

http://www.hellfirebooking.com
Evento inserito il 10/01/2013, visto 2166 volte (rate:1.20)

Artisti in concerto

Piazzale Coop

Via Carlo Eppi

Portomaggiore (FE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?